Iscriviti

Giusy Ferreri ha partorito: è nata Beatrice

E' di queste ultime ore la notizia che la cantante Giusy Ferreri ha dato alla luce la sua primogenita, una bambina di nome Beatrice. Ecco le dichiarazioni della cantante palermitana.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2017, alle ore 23:26

Mi piace
9
0
Giusy Ferreri ha partorito: è nata Beatrice
Pubblicità

Fiocco rosa per Giusy Ferreri, cantante palermitana classe 1979, che il 10 Settembre ha dato alla luce la sua prima figlia. A dare la lieta notizia è stata proprio la cantante, attraverso i suoi profili social Instagram e Facebook. Giusy Ferreri ha voluto dare alla bambina il nome di “Beatrice”, nome che deriva dal latino “Beatrix”, e che significa “colei che rende felici, che porta la felicità”.

Il nome è stato scelto di comune accordo dai genitori, perché volevano che esprimesse gioia e beatitudine, soprattutto in questo periodo di grande disumanità, spiegando che come sostengono i latini, anche il nome può essere un segno del destino.

E la felicità è finalmente arrivata per la giovane cantante, che da molto tempo è legata ad Andrea Bonomo. Una storia che dura da tanti anni, dai tempi in cui entrambi hanno partecipato al talent show “X Factor”. Da allora non si sono più lasciati e il loro amore ha portato alla nascita della piccola Beatrice. Adesso che finalmente l’attesa è finita, i due neo genitori possono finalmente godersi il frutto del loro amore. E’ stata proprio la cantante di origini palermitane a dare la notizia, scrivendo sui suoi profili ufficiali Instagram e Facebook.

“Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”– ha scritto la cantante, aggiornando tutti i fan curiosi di avere notizie sulla gravidanza della cantante.

Giusy Ferreri inoltre ringrazia tutta l’equipe medica di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Magenta, rivelando di stare bene e di essere appena rientrata a casa insieme a Beatrice ed al compagno Andrea Bonomo. Come già annunciato, i due neo genitori si prenderanno una pausa dal lavoro per dedicarsi completamente alla loro piccola Beatrice. Non ci resta che augurare tanta felicità ai neo genitori e alla piccola Beatrice!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Tantissimi auguri a Giusy Ferreri e al suo compagno Andrea Bonomo, che da qualche giorno sono diventati genitori della piccola Beatrice. E' recente il video "L' amore mi perseguita", girato insieme al cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione, nella quale la vediamo cantare con un grosso pancione. Tanti auguri per la lieta notizia!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!