Giulia Latini sull’eventuale accordo Onestini-Sorgé al GF Vip: "Abbiamo libero arbitrio nella nostra vita"

Al Grande Fratello Vip sta tenendo banco l'ipotesi di un accordo tra Luca Onestini e la fidanzata Soleil Sorgé. Nel turbine di notizie sull'argomento è stata coinvolta anche Giulia Latini, che ha deciso di dire la sua.

Giulia Latini sull’eventuale accordo Onestini-Sorgé al GF Vip: "Abbiamo libero arbitrio nella nostra vita"

Nuvole di dubbio e diffidenza stanno coprendo in queste ore la Casa del Grande Fratello Vip, portante da un vento di cambiamento che riguarda la situazione sentimentale dell’ex tronista Luca Onestini. Infatti il ragazzo è stato accusato da Soleil Sorgé, la ragazza che aveva scelto 5 mesi fa nel programma Uomini e Donne, di essersi sentito con Giulia Latini a sua insaputa e per questo motivo ha riversato su di lui un mare di accuse, una fra tutte: di aver trascorso con lui un periodo da incubo, rinnegando quindi la loro storia d’amore.

In questi giorni sono uscite tantissime rivelazioni che hanno portato alla conclusione che i due ragazzi si fossero messi d’accordo prima dell’inizio del gioco e avessero programmato tutto a tavolino. In questa brutta faccenda è stata tirata in ballo anche la Latini, rea di aver reso nota la telefonata con Onestini dopo che il ragazzo era entrato nella Casa. A questo punto alcune voci hanno insinuato che, vista la collaborazione sia di Giulia che di Soleil per la stessa Agenzia, potesse esserci un accordo per creare ad hoc la situazione e farsi pubblicità.

Giulia non ci sta e dice la sua sulla questione, pubblicando un lungo post su Instagram: “Parto da una frase in cui credo molto: il lavoro nobilita l’uomo. Premessa: Siamo ragazzi normali che hanno un piccolo momento di popolarità, ma questa è talmente effimera (…) così quando arriverà il momento “dimenticatoio” saremo le brave persone di sempre che si potranno guardare allo specchio e potranno dormire serenamente (almeno per quanto mi riguarda). (…) Ognuno fa il suo lavoro e non va confuso con altri, l’agenzia in questione si occupa di chiudere collaborazioni web ed eventuali ospitate ad eventi, per quanto riguarda i rapporti interpersonali esistono le agenzie matrimoniali (o i registi in caso di fiction) (…). Siccome sto leggendo accuse pesanti a persone che dedicano anima, corpo e tanto tempo al lavoro che fanno con onestà, professionalità e passione mi sento di invitarvi a riflettere: Davvero credete che siamo così ingenui e succubi da sottostare a eventuali manipolatori/mostri che gestiscono la nostra vita privata?! Vi assicuro nero su bianco che nessuno di noi è vincolato a tal punto che non abbiamo libero arbitrio di scelta sulla nostra vita. #aiposterilarduasentenza”.

Con queste parole Giulia solleva da ogni responsabilità la sua Agenzia, dichiara in maniera forte che non hanno tirati i fili a nessun burattino e tutti si devono prendere la responsabilità delle proprie azioni. Ci tiene a precisare di non fare di tutta l’erba un fascio e non accostare a determinati nomi chi non c’entra nulla con le azioni compiute da altri.

La Latini fa chiaramente capire che ognuno è lasciato libero di scegliere come comportarsi, nessuno obbliga nessuno. Insomma, Giulia prende le distanze da questo triangolo pieno di misteri e difende, con le unghie e con i denti, la sua agenzia. A questo punto, non rimane che pensare che, nel caso ci fosse davvero un accordo premeditato, sarebbe farina del sacco dei protagonisti e non la macchinazione di terze persone.

Continua a leggere su Fidelity News