Iscriviti

Giulia Latini parla della crisi tra Soleil Sorgé e Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip

Giulia Latini, ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini, ha deciso solamente oggi di rispondere alle ultime critiche avvenuta per via dei messaggi inviati al fidanzato di Soleil Sorgé.

Gossip
Pubblicato il 11 ottobre 2017, alle ore 17:56

Mi piace
4
0
Giulia Latini parla della crisi tra Soleil Sorgé e Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip
PubblicitĂ 

La giovane Giulia Latini ha deciso di rispondere solamente nelle ultime ore alle critiche sulla situazione di Luca Onestini con la sua fidanzata Soleil Sorgé. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato informato di ciò che è accaduto al di fuori della casa. La colpa, secondo la modella italoamericana, è di Giulia Latini che ha scritto al suo fidanzato, ma anche di Luca Onestini che non l’ha avvisata di nulla: Soleil sta addirittura iniziando a mettere in dubbio la sua relazione con Luca.

Luca Onestini, anche se è molto deluso dalla sua fidanzata, ammette comunque di aver sentito Giulia Latini prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, tuttavia la cosa grave sarebbe il fatto che l’ex tronista non ha avvisato Soleil prima di farlo. La Latini ora viene accusata di essere la prima colpevole del loro rapporto che sta andando in frantumi, tuttavia la ragazza non ci sta e risponde per le rime a queste critche.

Anche la Latini non nasconde di aver avuto una conversazione con Luca Onestini prima di entrare nella casa, e l’ha rivelato dal co-conduttore del Grande Fratello Vip, “Casa Signorini”. Ciò che ha detto la “bionditudo” avrebbe aggravato ancora di più la situazione di Soleil Sorgé con Luca Onestini, anche sé, come ammette la italoamericana, i loro rapporti erano già gravi alcuni mesi prima.

Le dichiarazioni di Giulia Latini non sono piaciute al pubblico di casa, ma la ragazza ha voluto rispondere per le rime a queste critiche: “Ho semplicemente risposto ad una domanda fatta da Signorini, se non lo avessi detto sarei stata falsa, se l’ho detto voglio fare casino. E quanto rompete, non vi sta bene niente”.

Quindi, Giulia Latini rivela di non aver detto quella frase per far dividere l’ex tronista con Soleil Sorgé, anche se molti pensano ancora che la frase è stata detta solamente per mettere ancora più in crisi il loro amore, tuttavia la “bionditudo” ha ancora tanti fans con se che la stanno difendendo nelle ultime ore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Situazione spigolosa tra il "trio" Giulia Latini, Soleil Sorgé e Luca Onestini. Non si può escludere nulla, nemmeno l'ipotesi che tra Giulia e Luca ci sia qualcosa in più dell'amicizia, anche se la modella italoamericana non è perfetta e l'ha dimostrato più volte in televisione. Staremo a vedere come finirà questa vicenda che farà ancora parlare molto nei prossimi mesi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!