Giulia e Mattia di Uomini e Donne chiariscono il loro rapporto

In questi giorni si sono creati molti gossip intorno al rapporto di Giulia Latini e Mattia Marciano, i due corteggiatori di Uomini e Donne. Ora i ragazzi chiariscono la natura del loro rapporto. Vediamo di cosa si tratta.

Giulia e Mattia di Uomini e Donne chiariscono il loro rapporto

Giulia Latini e Mattia Marciano sono usciti da Uomini e Donne accomunati dallo stesso destino. Giulia, corteggiatrice di Luca Onestini non è stata la scelta del tronista, mentre Mattia ha dovuto accettare, suo malgrado, la decisione di Desirèe Popper che ha abbandonato il trono e senza scegliere.

Durante la trasmissione tra i due ragazzi si era notata una speciale sintonia, al punto che Mattia in varie occasioni aveva difeso la ragazza nelle situazioni complicate con il tronista Luca. Ma non è tutto. Una volta finito il programma, i due sono stati avvistati molte volte insieme, in occasioni diverse. Complice anche il fatto che entrambi sono entrati nella squadra di un’agenzia, “The One Celebrity”, e hanno realizzato, a stretto contatto, servizi fotografici.

Sia Giulia che Mattia si sono fatti notare per la loro autenticità e coerenza di sentimenti. Hanno intrapreso un percorso pulito e lineare e, per questo motivo, si sono conquistati l’approvazione del pubblico. E proprio per questo, vista tutta questa sintonia, i fan della trasmissione speravano che tra i due potesse essere nato qualcosa di importante così da potersi lasciare alle spalle le brutte esperienze subite durante i troni.

Molti rumors sono nati intorno a questa coppia, ma proprio in queste ore sta girando un video su intenet nel quale si possono vedere Giulia e Matteo su un auto che, una volta per tutte chiariscono la natura del loro rapporto.

Ecco le parole che Mattia, con l’approvazione di Giulia, rivolge ai fan: “Sono con bionditudo (questo il nick usato da Giulia su Instagram) e vogliamo fare un annuncio importante: non ci sposiamo, non abbiamo figli, siamo amici. Staremo sempre insieme quindi abituatevi, siamo amici, A-MI-CI“.

Questo messaggio sarà causa di molte delusioni, ma i fan più ottimisti penseranno che la continua vicinanza potrebbe far nascere davvero qualcosa. Rimaniamo in attesa di eventuali novità.

Continua a leggere su Fidelity News