Giulia di Uomini e Donne si difende dalle accuse: "Non sputo sui soldi"

Oltre alla sofferenza per non essere stata scelta da Luca Onestini, ora Giulia Latini, di Uomini e Donne, deve anche far fronte alle accuse che le sono rivolte sui vari social. Vediamo di cosa si tratta.

Giulia di Uomini e Donne si difende dalle accuse: "Non sputo sui soldi"

Giulia Latini si è fatta notare in questa stagione di Uomini e Donne per la sua educazione mista a una tenera timidezza. Una ragazza che ha saputo resistere fino alla fine, nonostante Luca Onestini, il tronista, abbia più volte fatto intendere che la sua preferenza era altrove.

Negli ultimi giorni, sui vari social, Giulia è stata fortemente attaccata per aver accettato di entrare nell’agenzia “The One Celebrity” di cui fanno parte altri personaggi usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi, tra i quali figura anche Mattia Marciano. Alcuni utenti hanno invaso le varie bacheche, anche in maniera pesante, rivolgendo alla ragazza parole di disprezzo perchè, secondo la loro opinione, con questa decisione avrebbe confermato che anche lei sarebbe interessata solo al business.

Credo che tutti siano d’accordo che per affrontare un percorso televisivo del genere, la propensione per certi ambienti televisivi deve essere insita nella persona, altrimenti sarebbe impossibile sostenere certi meccanismi. Questo non vuol dire che Giulia abbia pianificato tutto, ma soltanto che, ricevendo una proposta che potrebbe portarle dei profitti, ha pensato bene di accettare.

Alcuni treni passano una volta sola, questo avrà pensato, senza dubbio, Giulia mentre firmava il contratto con l’agenzia. Ricordiamoci anche che la corteggiatrice ha alle spalle anni e anni di danza e magari potrebbe, grazie a questa opportunità, far diventare la passione per il ballo, un lavoro.

Ecco le parole di Giulia in un video che ha girato per mettere fine a tutta la bagarre: “Buonasera! Volevo capire: voi che mi state insultando che penso al business, che sono un’immatura, esattamente a cosa vi riferite? Cioè, sto studiando, continuo con l’università, e sinceramente credo che chiunque al mio posto avrebbe accettato un’opportunità del genere. Sarei stata una stupida a non accettarla, perché non si sputa sopra i soldi e non sto facendo niente di male”.

 

Continua a leggere su Fidelity News