Giulia De Lellis di Uomini e Donne, la corteggiatrice contro i ladri: "Siete animali"

La giovane corteggiatrice del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne" Giulia De Lellis lancia pensanti accuse contro i ladri che hanno rubato i fiocchi rosa della neo nipotina Matilde.

Giulia De Lellis di Uomini e Donne, la corteggiatrice contro i ladri: "Siete animali"

La coppia più seguita e popolare del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”, formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis,  è stata turbata da un furto inaspettato operato ai danni della sorella maggiore di Giulia, che ha subito il furto delle coccarde rosa appesi in vari punti della città per la nascita della piccola Matilde: immediata e sorprendete la reazione della corteggiatrice. 

La felicità dei noti protagonisti di “Uomini e Donne” è stata quindi turbata da un furto inaspettato, operato ai danni della nipotina di Giulia nata da pochi giorni. Appendere sull’uscio di casa la classica coccarda per annunciare agli estranei il lieto evento della nascita di un bambino è un’usanza comune a tante famiglie italiane. 

Ma sembra che per la nascita di Matilda la famiglia della sorella di Giulia De Lellis abbia voluto fare qualcosa di più, cioè quello di appendere in diversi punti della città diverse coccarde rosa per annunciare a quante più persone possibile la nascita della neo arrivata nella famiglia De Lellis. Un gesto che però non sembra essere stato gradito a qualcuno. 

Infatti, il giorno successivo la corteggiatrice di “Uomini e Donne” facendo un giro per la città che molte dei fiocchi rosa appesi erano stati strappati e gettati per terra, se non perfino trafugati da persone senza scrupolo, che non si arrendano davanti ad un simbolo così bello e gioioso. Una cosa inaccettabile per la De Lellis, che aveva personalmente attaccato insieme ad alcuni componenti della famiglia le coccarde rosa. 

Giulia De Lellis ha voluto affidare quindi il suo sfogo attraverso un messaggio pubblicato sui social network, dove se la prende molto duramente con i malviventi che hanno operato il furto e il danneggiamento definendoli perfino “animali“. Sul suo porfilo Instagram la compagna di Andrea Damante assicura che non si arrenderà a questo gesto oltraggioso, perché è ora pronta a riattaccare le coccarde, ma soprattutto si dichiara pronta a ritrovare gli autori dell’infame gesto.

Continua a leggere su Fidelity News