Giulia De Lellis di U&D rifatta? La confessione

La bella Giulia De Lellis, popolare ex corteggiatrice a Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, è sempre al centro del gossip e continua a far parlare di sè. I fan si chiedono se la De Lellis è rifatta oppure no, e lei risponde senza peli sulla lingua.

Giulia De Lellis di U&D rifatta? La confessione

Giulia De Lellis è una delle ragazze attualmente più popolari nel mondo del gossip e dello spettacolo. Diventata nota dopo la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne”, nel quale corteggiava Andrea Damante, oggi la De Lellis è molto popolare. Dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, è passato circa un anno e Giulia di strada ne ha fatta davvero parecchia.

Molto spesso infatti la troviamo ospite nel programma di Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5”, nel ruolo di opinionista, oppure l’abbiamo vista spesso partecipare a delle trasmissioni nel ruolo di ospite. Giulia inoltre ha aperto un suo canale Youtube, dove si diverte a dare consigli di make-up e moda, ottenendo molte soddisfazioni in ambito professionale.

Tuttavia anche il suo aspetto fisico è cambiato nel corso del tempo. Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, oggi Giulia appare molto diversa e la ragazza ammette tranquillamente che il suo corpo ha subito qualche ritocchino.

La stessa De Lellis, ammette senza vergogna, di aver aumentato una taglia del suo seno e aver gonfiato un pò le sue labbra con delle punturine di filler, affinché avessero una forma più morbida. Secondo alcune indiscrezioni anche il naso sarebbe rifatto, ma su questo Giulia non ha dato nessuna conferma. Inoltre la ragazza oggi appare molto più magra rispetto ai tempi in cui era ancora una corteggiatrice di Andrea Damante, con il quale vive serenamente da oltre un anno.

Molti l’hanno criticata per i suoi ritocchi, fatti forse un po’ troppo presto, ma Giulia non ha peli sulla lingua e affronta tutte le critiche in maniera molto serena.

Continua a leggere su Fidelity News