Giulia De Lellis corteggiata da registi italiani

La bella Giulia, che non ha voluto partecipare all'Isola dei Famosi 2017, è molto corteggiata da alcuni registi italiani che la vorrebbero sul set di due film: ma deve davvero rinunciare, momentaneamente, a questa opportunità perchè incinta?

Giulia De Lellis corteggiata da registi italiani

Giulia De Lellis, nata ad Ataria il 16/06/1994 ed attualmente residente a Roma, è ormai nota a tutti come la fidanzata ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.

Durante il people show condotto da Maria De Filippi, la ragazza ha dimostrato di avere un carattere forte ma di essere allo stesso tempo dolce e romantica, socievole, dinamica e che ama circondarsi di tante persone, caratteristiche che hanno fatto non solo perdere la testa ad Andrea che l’ha scelta tra decine di corteggiatrici, ma che le hanno anche permesso di conquistare il cuore e la simpatia della signora-Cologno, Barbara D’Urso, che l’ha scelta come opinionista nel suo programma “Pomeriggio 5” in onda tutti i giorni su Canale 5, durante il quale la De Lellis ha ammesso, orgogliosa, di aver subìto da pochissimi mesi, un intervento di chirurgia estetica per aumentare il suo decolté.

La sua partecipazione a Uomini e Donne, ma in particolare al Grande Fratello Vip (non da concorrente) dove si è scontrata con Antonella Mosetti ed e Asia Nuccetelli – a causa di un’amicizia ambigua nata tra il Dama e Asia – ha segnato la sua carriera.

Sembrerebbe infatti che Giulia, dopo il confronto-scontro con le Mosetti, sia “corteggiata” da alcuni registi italiani che la vorrebbero sul set di ben due film… inizierà quindi per lei una carriera da attrice, nonostante il suo sogno da bambina fosse quello di fare la modella?

Per il momento ancora non si hanno notizie certe, soprattutto perché questo suo sogno di fare l’attrice potrebbe allontanarsi a causa di un altro pettegolezzo che negli ultimi giorni “si aggira” sul suo conto.

Sul web si vocifera, infatti, che la De Lellis e “il Dama”, dopo soli 7 mesi di unione, siano in attesa di un bambino, e questo giustificherebbe la sua non presenza da naufraga all’Isola dei Famosi 2017, reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Tale notizia però non è stata ancora né smentita né confermata dai diretti interessati; al momento, l’unica cosa certa è che la bella Giulia sta riscontrando un grande successo sul web, ed i suoi fan aumentano a vista d’occhio raggiungendo numeri simili a quelli della bella Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News