Giulia De Lellis chiede scusa ad Asia Nuccetelli del Gf Vip

La fidanzata di Andrea Damante ammette di aver detto parole dure ad Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Giulia De Lellis era entrata nella casa del Grande Fratello Vip durante la puntata dello scorso lunedì

Giulia De Lellis chiede scusa ad Asia Nuccetelli del Gf Vip

A distanza di qualche giorno Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, riflette sul suo ingresso dentro la casa del Grande Fratello Vip di lunedì scorso e decide di fare un passo indietro. Giulia, entrata in casa per pochi minuti a vedere il fidanzato, non ci ha visto dalla rabbia e ha lanciato parole offensive verso Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

La sua rabbia è dovuta al fatto che la ragazza, durante gli ultimi giorni, ha avuto atteggiamenti troppo affettuosi con Andrea ed è sembrata quasi appicciata a lui. Gelosissima del fidanzato e anche molto innamorata, Giulia de Lellis ha parlato pesante con Asia e le ha detto davvero parole offensive. 

In questa settimana forse la ragazza ha capito la gravità e l’esagerazione del suo gesto ed ha fatto un passo indietro, scusandosi e ammettendo di aver sbagliato. Le parole di Giulia hanno ferito la figlia di Antonella Mosetti, che si è sentita offesa da quelle accuse ingiuste, D’altronde, Asia non ha fatto nulla di male e tra lei e Andrea non c’è stato nulla, solo scambi affettuosi ma amichevoli.

Ospite a Mattino Cinque Giulia ha detto di essersi tradita perché troppo emozionata e l’aver visto il suo ragazzo dopo tanto tempo le ha fatto perdere il controllo. Tornando alle parole dette ad Asia, Giulia ha detto di essersi espressa male e di aver fatto capire ben altro. Inoltre, anche la mamma di Asia ha frainteso le sue parole ma ha specificato che non era sua intenzione dare della poco di buono alla figlia. 

Insomma,il malinteso c’è stato ed è stato anche non gradito: infatti, anche se Giulia non ha detto insulti veri e properi, le sue parole sono state interpretate come un’affermazione abbastanza eloquente sul comportamento di Asia. Si chiariranno le due ragazze? Magari nella prossima puntata Ilary Blasi concederà loro qualche minuto per deporre l’ascia di guerra una volta per tutte.

Continua a leggere su Fidelity News