Gisele Bundchen a Parigi con il burqa per rifarsi il seno

Giselle Bundchen avvistata in burqa a Parigi per regalarsi un seno nuovo per il suo 35esimo compleanno. La super modella, dopo l'addio alle passerelle, si sarebbe regalata un intervento per tonificare il seno

Gisele Bundchen a Parigi con il burqa per rifarsi il seno

Giselle Bunchen si regala un nuovo seno e per nascondersi dai paparazzi utilizza un burqa.

È quseta l’indiscrezione che in queste ore sta facendo il giro del mondo. Secondo il New York Post, infatti, pare che la supermodella Giselle Bundchen, da poco congedatasi dalle passerelle, si sarebbe regalata un seno nuovo per il suo 35esimo compleanno. Come sempre accade in questi casi, però, le star cercano di mantenerne il massimo riserbo sulla questione.

Per una modella del calibro di Giselle Bundchen, però, non è affatto semplice riuscire in questo intento e per questo l’espediente utilizzato è davvero incedibile. Per rendersi irriconoscibile, infatti, Giselle Bunchen si sarebbe nascosta sotto un burqa nero. A tradirla, però, un paio di infradito eleganti ai piedi.

Qualcuno ha spifferato la news ai tabloid ed adesso sta facendo letteralmente il giro del mondo. Il tragitto dell’auto di Giselle Bunchen avvalora ancora di più questa tesi, accompagnando le due donne misteriose in burqa dall’Hotel Bristol fino alla Clinica Internazionale del Parco Monceau di Parigi, dove la modella si è regalata un intervento per tonificare il seno.

Giselle Bundchen, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe poi trascorso qualche giorno in una Spa per riprendersi e sarebbe poi tornata negli Stati Uniti. Al momento il gossip intorno a Giselle Bundchen impazza ma dalla diretta interessata non sono arrivati commenti, conferme o smentite.

Quel che è certo è che la curiosità intorno a questo suo presunto intervento di chirurgia estetico è decisamente alto e tutto il mondo in queste ore si sta domandando se sotto a quel burqa ci fosse veramente la famosa super modella oppure se si stratta soltanto di macchinazioni. Nel frattempo, però, Giselle Bundchen sui social si mostra in una seduta di yoga in casa insieme alla figlia. Un tentativo di depistare l’attenzione dei media sul suo presunto ritocchino? Lo vedremo sicuramente presto.

Continua a leggere su Fidelity News