Giorgio Manetti svela due segreti su Gemma Galgani

Giorgio Manetti parla ancora della sua ex Gemma Galgani, ed ora al settimanale "Di Più", rivela due segreti molto intimi della sua ex dama conosciuta a Uomini e Donne.

Giorgio Manetti svela due segreti su Gemma Galgani

Giorgio Manetti, uno dei membri del trono over di Uomini e Donne, è ritornato a parlare di nuovo della sua ex fidanzata Gemma Galgani, ed ora l’ha rifatto parlando di due importanti segreti della dama di Torino, che ormai avrebbe è concentrata solamente sul suo nuovo fidanzato, Marco Firpo. Le accuse sono assai pesanti, e quindi difficilmente la Galgani non risponderà all’uomo come aveva già fatto in precedenza. 

“Il Gabbiano”, come viene chiamato all’interno degli studi di Canale 5 Giorgio Manetti, è davvero un fiume in piena, e sembra che si stia vendicando delle numerose accuse che Gremma Galgani gli ha rivolto in questi anni, ed ha deciso di parlare dei molti segreti che la sua ex dama ha tentato di nascondere, in un’intervista ad uno dei settimanali più famosi di gossip, “DiPiù”, diretto da Sandro Mayer. 

La sua intervista inizia dicendo che hanno vissuto questo amore con la “A” maiuscola, tuttavia però ha voluto svelare un piccolo retroscena di Gemma Galgani: “Gemma, quando dorme, ha un po’ il respiro pesante. E allora io le dicevo: ‘Tesoro, vado a dormire di là perché ho il sonno molto leggero’. Un giorno però lei ha deciso di andare a dormire sul divano perché le dispiaceva che andassi via io”. 

Giorgio Manetti rivela che poi ha cercato di convincere la dama a ritornare nel letto, tuttavia non c’è stato modo di farle cambiare idea. Nella successiva puntata però, il cavaliere, sempre secondo quando detto nell’intervista, si sarebbe offeso perché avrebbe lo avrebbe accusato di averla fatta dormire dentro “una cuccia”.  

Infine, secondo quando detto da Giorgio Manetti, i due avevano concordato insieme di voler lasciare il programma, decidendo di comunicare al pubblico che quella era la loro ultima presenza all’interno degli studi. Tuttavia la dama è entrata solamente per decidere di troncare la loro storia dinanzi a tutti.

Continua a leggere su Fidelity News