Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: "Mi ha calpestato il cuore"

Uno dei cavalieri più discussi di Uomini e Donne, Giorgio Manetti del trono over ritorna a parlare della sua vecchia fiamma Gemma Galgani, e per lei non ha parole dolci.

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: "Mi ha calpestato il cuore"

Il famoso cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ritorna a parlare del suo vecchio amore con Gemma Galgani, in un’intervista dedicata al settimanale “DiPiù”. Il “gabbiano” sembra non aver superato i suoi rancori e la sua delusione, mentre la dama sembra aver cambiato pagina, e la sua relazione con Marco Firpo va a gonfie vele, con Gemma che ammette che con il suo nuovo cavaliere ci sia più comunicazione rispetto alla sua vecchia relazione. 

Giorgio Manetti parla così di Gemma Galgani in questa intervista: “Ben venga che sia felice con Marco, è un bravo ragazzo, mi piace. Ma sono davvero amareggiato all’idea che Gemma dica queste cose di me. Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto. Questa ultima stagione in TV l’ho vissuta con grande fatica, mi creda. Sapere che l’avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti … Ne esco con le ossa rotte”. 

Il cavaliere continua la sua intervista, dicendo che prima di Gemma, ha avuto solamente tre donne importanti nella sua vita, ma in tutte e tre le relazioni l’uomo ammette che è scappato, poiché non si sentiva in grado di fare il grande passo decisivo, come il matrimonio o di costruire un qualcosa di serio, come una famiglia. 

Giorgio Manetti parla anche del suo nuovo libro che uscirà a breve, e oltre a parlare dei retroscena durante la sua relazione con la dama Gemma Galgani, parlerà anche della sua vita passata e dei suoi anni vissuti negli Stati Uniti, e infine parlerà anche della sua avventura all’interno di Uomini e Donne

Infine nel finale di intervista, parla anche della brevissima relazione avuta con la Roberta Mingione, dicendo che sin dall’inizio non era convinto della sua sincerità, e poiché non vuole prendere in giro nessuna dama nello studio, ha preferito mollarla prima che poteva essere troppo tardi.

Continua a leggere su Fidelity News