Giorgio Manetti e Roberta, le rivelazioni della nuova Dama

Una nuova storia d’amore è sbocciata al "Trono Over" di "Uomini e Donne": Giorgio Manetti, dimenticata Gemma Galgani, sta frequentando la nuova Dama Roberta Mingione che in un'intervista ha raccontato alcuni particolari della loro storia.

Giorgio Manetti e Roberta, le rivelazioni della nuova Dama

Roberta Mingione ha rilasciato un’intervista sul settimanale “Di Più”: Giorgio Manetti, cassata la storia con Gemma Galgani, sta frequentando la nuova Dama Roberta Mingione. La relazione procede decisamente bene, il primo bacio è già arrivato, ma non sono andati oltre, a differenza di Gemma e Marco che hanno precisato, in diverse occasioni, di esser travolti dalla passione.

Giorgio e Roberta sono complici, il feeling è tangibile, si stanno conoscendo. Per il momento, però, preferiscono tenere un profilo basso, la passione è comunque alle stelle, un’esposione adrenalinica trattenuta. Roberta ha detto “Il bacio è una questione di odori, di sapori, e gli odori e i sapori di Giorgio sono ottimi”. La Dama ha 45 anni ed è una poliziotta di Cuneo, è stata fidanzata per ben venti anni, per poi essere abbandonata dal compagno.

Per adesso io e Giorgio non siamo andati oltre i baci. Lui non mi ha chiesto di andare oltre, soprattutto perché ci conosciamo da così poco” ha chiarito Roberta.

Ha però specificato di essere pronta al passo decisivo. “In fondo, se c’è reciprocità di sentimenti, trovo che non ci sia nulla di male a conoscersi un po’ di più. Fino a oggi, però, non c’è stato più di qualche bacio, ma a me va bene cosi” non è del resto spaventata neppure dalla differenza d’età con il Cavaliere, Giorgio Manetti ha 61 anni.

Roberta Mingione, parlando della storia con Giorgio Manetti, ha detto che vive l’attimo e non intende porsi alcun problema, con lui è stata chiara: non vuole figli, non crede nel matrimonio e cerca solo l’amore. Vuole vivere i momenti assaporandoli senza pensieri.

Continua a leggere su Fidelity News