Iscriviti

Giorgio Manetti e Gemma Galgani parteciperanno all’Isola dei Famosi?

Una clamorosa indiscrezione viene riportata dal settimanale "Nuovo Tv" che prevede Gemma Galgani e Giorgio Manetti come possibili naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 14 luglio 2017, alle ore 19:30

Mi piace
9
0
Giorgio Manetti e Gemma Galgani parteciperanno all’Isola dei Famosi?
Pubblicità

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ormai sono pronti a lasciare il trono over di Uomini e Donne, anche se dietro ci sono due motivi ben diversi: la dama sembra aver trovato l’uomo ideale, e le sue vacanze con Marco Firpo stanno andando benissimo ed il lieto fine sembra finalmente dietro l’angolo; mentre per Giorgio Manetti invece la situazione e ben diversa, e pensa di voler lasciare il trono per completare per quest’anno il suo libro autobiografico.

Tuttavia entrambi non pensano di voler lasciare il mondo della televisione, e secondo un gossip pubblicato da “Nuovo Tv”, i due sono i favoriti per diventare i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, che dovrebbe partire a Gennaio. Molto probabilmente, se i due accetteranno, gareggeranno come un “unico concorrente”, come successe in passato ad Antonella Mosetti e a sua figlia Asia Nuccetelli, e potrebbe essere la volta buona che i due possano far pace

Sulla rivista “Nuovo Tv”, che viene diretto da Riccardo Signoretti si legge precisamente così : “Tra i nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 ci sarebbero quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, storica ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Potrebbero partecipare come unico concorrente”. 

Si dovrà vedere se ora queste voci diventeranno realtà oppure no, ma una cosa è certa: in tanti vorrebbero rivedere la coppia insieme e lontano dai litigi di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. Comunque sia, ora i due si godono le vacanze; Gemma Galgani si trova ora con Marco Firpo, mentre Giorgio Manetti è in totale solitudine

Sarà comunque difficile vederli insieme, e se entrambi accetteranno questa proposta dovrebbero gareggiare “divisi” poiché i rapporti, come si nota dalle dichiarazioni di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani, si sono assai inaspriti, e sarà difficile che i due possano vivere pacificamente insieme questa esperienza.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - In un modo o nell'altro, Gemma Galgani e Giorgio Manetti fanno parlare sempre di loro. Le voci su una loro partecipazione all'Isola dei Famosi viene da lontano, ma tuttavia negli ultimi giorni si fanno più forti. Sarà difficile vederli in questo reality show, soprattutto insieme, tuttavia i fans iniziano a sperarci.

Lascia un tuo commento
Commenti
Annalisa Franza

15 luglio 2017 - 18:27:06

Non credo che Giorgio dopo il vissuto con Gemma voglia rischiare di averla vicina per tanto tempo.

0
Rispondi
Emanuele Novizio

15 luglio 2017 - 23:03:00

Soldi e fama accantonano i litigi.

0
Chiara Lanzini

15 luglio 2017 - 13:02:28

ODDIO ......

0
Rispondi