Giorgio Manetti di "Uomini e Donne" risponde alle offese delle ultime ore

Dopo le vicende dell'ultimo trono over, Giorgio Manetti ha ribadito sui social con un lungo post il proprio pensiero, ma questa volta l'uomo non usa delle parole dolci.

Giorgio Manetti di "Uomini e Donne" risponde alle offese delle ultime ore

L’ex coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti fa ancora parlare di sé, anche se i due hanno preso percorsi completamente diversi. La donna ormai sembra presa da Marco Firpo, mentre Giorgio ora sta uscendo con un’altra donna.

Come già anticipato, Gemma Galgani sta avendo una serie di incontri con Marco Firpo. Anche a Pasquetta i due si sono ritrovati insieme a casa di Marco Firpo, con la donna che ha fatto intendere di aver trascorso degli ottimi momenti insieme, nei quali si sono scambiati anche dei gesti affettuosi.

Giorgio, invece, ha intrapreso una nuova conoscenza con una nuova dama, Roberta Mingione. La scorsa settimana si parlava addirittura di un’uscita dei due, poiché sui giornali di gossip erano ritratti insieme che si scambiavano diverse coccole e baci. 

Anche ora, però, Giorgio non sembra interessato ad avere un rapporto serio nemmeno con Roberta, poiché non l’ha invitata nemmeno per la festa del suo compleanno, e per questo gesto è stato criticato in studio, soprattutto da Nino.
Giorgio Manetti viene accusato ancora di provare gelosia per Gemma Galgani, ma non tanto perché prova amore, ma solamente perché non si trova più al centro dell’attenzione.

L’uomo però non ci sta a queste accuse, e si sfoga sui propri social rispondendo sul proprio profilo Facebook: “Rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative. La vostra vita di bello ha avuto poco, altrimenti non perdereste il vostro tempo in offese gratuite. C’è una bella differenza fra la critica e l’offesa”.

Continua a leggere su Fidelity News