Giorgio Manetti di "Uomini e Donne" potrebbe avere una relazione con Anna

Potrebbe esserci un colpo di scena nel programma di Uomini e Donne: infatti, Giorgio Manetti potrebbe avere una relazione segreta con Anna Tedesco.

Giorgio Manetti di "Uomini e Donne" potrebbe avere una relazione con Anna

Le ultime registrazione di Uomini e Donne del trono over si sono svolte in un clima molto vibrante, con anche la conduttrice Maria De Filippi che non sapeva come calmare gli animi. I corteggiatori sembrano ormai senza freni, con ognuno che fa le sue rivelazioni facendo rimanere a bocca aperta i fan del programma di Canale 5.

Dopo i piccanti racconti di Gemma Galgani con Marco Firpo relativo al weekend di Pasqua, quello più clamorosi sono arrivati dalla opinionista Tina Cipollari rivelando che tra Graziella Montanari ed il suo cavaliere Manfredo Bazzanella ci sono state delle chiamate e videochiamate che avevano come argomento principale il “sesso virtuale”.

Dal web però arriva un indiscrezione clamorosa: tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco potrebbe esserci una love story al di fuori del programma di Uomini e Donne, come spesso i protagonisti del programma hanno sempre sospettato, in primis Nino Castanotto. I due però hanno sempre rivelato che tra di loro esiste solamente una forte amicizia.

A confermare la tesi che tra di loro esiste solamente un’amicizia viene confermato dai comportamenti di Giorgio Manetti: l’uomo infatti sta uscendo con la sua nuova dama Roberta Mingione. Tra i due sembra andare perfettamente, come afferma Roberta Mingione in un’intervista a DiPiù, ma i due oltre al bacio non si sono spinti.

L’ipotesi che Giorgio Manetti sta insieme ad Anna Tedesco è stata riportato in studio proprio da Roberta Mingione, ed a rivelargli questa presunta storia è stata Simona, l’ex corteggiatrice di Nino Castanotto.

Anna Tedesco, sentendo queste dichiarazioni di Roberta Mingione, ha definito Simona una “perfida“, con anche Giorgio Manetti ha escluso di aver escluso di avere avuto alcun tipo di rapporto con Anna Tedesco.

Continua a leggere su Fidelity News