Giorgio Manetti di U&D risponde per le rime: "Alcuni vedono in me un Narcisista… è una questione di punti di vista"

Giorgio Manetti di Uomini e Donne su Facebook si lascia andare ad uno sfogo. E omaggia tutti i suoi fan scrivendo un componimento in rima per spiegare il suo stato d'animo.

Giorgio Manetti di U&D risponde per le rime: "Alcuni vedono in me un Narcisista… è una questione di punti di vista"

In queste ore, Giorgio Manetti, il noto cavaliere toscano di Uomini e Donne, dopo la messa in onda delle puntate riguardanti il trono over, si è lasciato andare ad uno sfogo sulla sua pagina Facebook, con parole molto dure dalle quali traspare un certo fastidio causato, forse, dall’atteggiamento di alcune persone intorno a lui.

I molti fan che hanno commentato sotto i post pubblicati, pensano che quelle parole siano rivolte a Gemma Galgani e al suo modo particolare di porsi nelle sue vicissitudini amorose. Giorgio scrive di essere sempre aperto a nuovi consigli, critiche costruttive che potrebbero migliorarlo, in generale, nella vita. Ma non accetta consigli che nascono dall’ipocrisia e “opinioni di chi razzola peggio di ciò che consiglia“.

C’è una frase che in particolare ha attirato l’attenzione degli utenti più attenti: “Comprendete che se oggi siete “Niente” è perché quando eravate importanti non avete saputo mantenervi il posto“. Manetti parla al plurare, ma in tanti hanno pensato che questa frase possa essere rivolta alla sua ex Gemma, o comunque a qualcuna alla quale Giorgio rimprovera il non aver saputo stargli vicino.

Continua, poi, menzionando il fatto che molte persone riescano, con le parole, a distorcere completamente il significato di quello che viene loro detto, e usarlo a loro favore. Manetti li definisce “narcisisti manipolatori mentali“, coloro che non riescono ad andare oltre il proprio IO e non riescono a cambiare opinione: “Purtroppo, malgrado una delle più grandi verità asserisca che: “Solo lo stupido non cambia opinione” sapranno dimostrarti quanto la stupidità appartenga loro” per concludere poi con un serafico: “I narcisisti manipolatori mentali si distruggono solo con il silenzio e si sopravvive a loro solo accettando e stando loro lontano“.

Quello, però, che più hanno apprezzato i fan che seguono anche sui social il cavaliere fiorentino, è stato un componimento in rima che Manetti ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. Le parole che Giorgio ha scritto riassumono perfettamente quello che lui è e il modo che ha di porsi con gli altri: “Alcuni vedono in me un “Narcisista”… E’ una questione di punti di vista. Altri pensano che io pecchi di “Pregiudizio” … Faccio in modo che dicendolo si tolgano lo sfizio. Qualcuno dice che mi sento “Superiore”… Proprio per questo dietro a voi non sprecherò le mie ore. In pochi sanno davvero chi sono … Sono quei pochi che considero un “DONO”. Good Night“. Il post è stato bombardato da tantissimi like e commenti di approvazione e ammirazione. Non sono mancati, per dovere di cronaca, anche voci fuori dal coro che non apprezzano il comportamento del gabbiano toscano, ma come anche lui è solito ricordare: non si può piacere a tutti!

Continua a leggere su Fidelity News