Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Pare che Gigi D'Alessio abbia lasciato Anna Tatangelo, vi sarebbero numerosi indizi a prova di tale affermazione. In passato i diretti interessati avevano smentito le voci, in questo caso nessun commento.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Un gossip destinato a segnare questa estate: secondo il settimanale Spy la relazione fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbe finita. “Troppo sexy, Gigi l’ha lasciata“, annuncia l’articolo che espone gli indizi che porterebbero a tale conclusione. Da mesi il cantante e la compagna farebbero vite separate, la Tatangelo pare si sia trasferita dai suoi genitori.

La gelosia di D’Alessio sarebbe la motivazione principe della separazione: le pubblicità in bikini succinti e décolleté esposti, non sono piaciuti al cantante partenopeo che non ha mai approvato la svolta osé della compagna. D’Alessio da cinque mesi non compare più nei profili social della Tatangelo, in più, la sala d’incisione utilizzata dalla stessa non è più “Amorilandia” di D’Alessio, ed è apparsa a Sperlonga con le amiche di sempre, di Gigi neppure l’ombra.

Anna Tatangelo si è presentata al matrimonio del cugino da sola e vi è pure un sospetto scambio di like tra la TatangeloBobo Vieri. Le foto sexy su Instagram della Tatangelo hanno attirato l’attenzione dell’ex calciatore, ricambiato dalla cantante. Le voci su una presunta crisi della coppia sono apparse numerose volte, in questi anni, su altrettante testate, ma in passato sono sempre state categoricamente smentite dai protagonisti. Stavolta, è semplicemente la verità?

Il loro amore era nato nel 2005 in Australia: nonostante i vent’anni di differenza, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo scoprirono a poco a poco di piacersi e si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra. Si sono scontrati con aspri pregiudizi: Gigi D’Alessio si separò immediatamente dalla moglie Carmela Barbato e nel 2006 uscirono allo scoperto. Persino i genitori di Anna erano perplessi a causa della differenza d’età tra i due e pensavano che per la figlia fosse una scelta prematura, molte persone si recavano appositamente a casa loro per parlare male di Anna e della sua decisione di stare insieme a Gigi, sposato e con tre figli.

Continua a leggere su Fidelity News