Gigi D’Alessio conferma la crisi con Anna Tatangelo

Il popolare cantautore napoletano Gigi D'Alessio e la sua compagna Anna Tatangelo hanno firmato un comunicato diramato dall'agenzia di stampa Ansa con cui confermano le voci circa una loro crisi sentimentale.

Gigi D’Alessio conferma la crisi con Anna Tatangelo

Dopo le numerosi indiscrezioni e la crescente attenzione della stampa scandalistica degli ultimi mesi, il popolare e tanto amato cantautore napoletano Gigi D’Alessio e la sua giovane partner Anna Tatangelo hanno rilasciato una nota congiunta all’agenzia di stampa Ansa, con cui hanno confermato le voci circa una loro crisi sentimentale.

Ad accorgersi che qualcosa tra la coppia non andava oltre ai fan anche le riviste di gossip, che per prime hanno pubblicato le indiscrezioni, che oggi sono risultate veritiere. Da troppo tempo, infatti, la cantante Anna Tatangelo ha pubblicato sui social network immagini di lei da sola con il figlio, avuto da Gigi D’Alessio.

A questo si sono aggiunte anche numerose apparizioni pubbliche dove la co-conduttrice del programma musicale di Rai 1 “I migliori anni” – accanto ad un impareggiabile Carlo Conti – si è vista senza il suo compagno Gigi D’Alessio. Tutti indizi che davano la coppia ormai ad un passo dalla rottura. 

L’agenzia diramata dall’Ansa non parla di rottura, ma di “periodo no“, affidandosi poi alla vita e al futuro per sapere cosa accadrà tra la coppia. Un amore dunque giunto al capolinea, iniziato nel 2005 tra aspre critiche da parte di buona parte dell’opinione pubblica, che mal vedeva la grande differenza d’età tra i due, senza parlare del fatto che Gigi ha lasciato la moglie, Carmela Barbato, per portare avanti la relazione con Anna Tatangelo. 

Il pressing mediatico intorno ai due artisti ha fatto si che finalmente entrambi uscissero quindi allo scoperto raccontando come stanno le cose nella realtà. Una verità che, sebbene fino ad oggi celata e non detta, era sotto gli occhi di tutti, grazie al racconto quasi quotidiano della vita di Anna sui social network, dove non c’è stato giorno in cui negli ultimi mesi l’artista abbia pubblicato foto e video che la ritraggono senza il suo compagno, la cui assenza si è notata ancora di più nelle feste di famiglia. 

Continua a leggere su Fidelity News