Iscriviti

Gigi D’Alessio chiama sul palco un malato di Parkinson: "Non mollare mai"

Il cantante partenopeo Gigi D'Alessio ha sorpreso tutti i suoi fan nel corso del concerto tenuto a Sant'Antonio Abate, per aver fatto salire sul palco un giovane malato di Parkinson, esaudendo il sogno di esibirsi insieme.

Gossip
Pubblicato il 11 settembre 2017, alle ore 12:34

Mi piace
11
0
Gigi D’Alessio chiama sul palco un malato di Parkinson: "Non mollare mai"
Pubblicità

Gigi D’Alessio, il cantante napoletano negli ultimi mesi sempre più spesso al centro del gossip nazionale, è ritornato sotto i riflettori della cronaca per il nobile gesto fatto nel corso del suo ultimo concerto a Sant’Antonio Abate, durante il quale ha fatto salire sul palco un ragazzo affetto da morbo di Parkinson, il cui unico desiderio era quello di esibirsi con il cantautore. 

Francesco D’Antuono, il giovane 38enne originario di Angri ed affetto da Parkinson, aveva lanciato tempo fa tramite l’agenzia Ansa un appello a Gigi D’Alessio, affinché il cantante potesse esaudire il suo più grande desiderio, cioè quello di eseguire un brano insieme. Un sogno che nel corso del concerto tenuto dal cantante napoletano l’11 Settembre scorso a Sant’Antonio Abate, provincia di Napoli, è diventato realtà. 

D’Alessio ha ancora una volta dimostrato la sua grande sensibilità ed il suo grande cuore, facendo non solo salire sul palco il giovane 38enne, ma anche invitandolo a suonare la batteria e perfino lasciandogli anche la possibilità di cantare qualche strofa del celebre brano dell’artista “Non mollare mai“.

Un brano intenso, carico di emozioni che per Francesco ha un significato molto importante, un messaggio che anche Gigi D’Alessio ha voluto lanciare attraverso le parole del celebre brano, a chi sta vivendo un momento difficile e lottando la peggiore battaglia della sua vita. Inutile dire, che il bel gesto di Gigi ha trovato l’immediato apprezzamento del pubblico presente, così come quello dei fan del cantante sui social network, che hanno riempito di commenti positivi e di apprezzamenti le pagine social del cantante napoletano. 

Per lasciare un ricordo della bella serata passata a Sant’Antonio Abate, D’Alessio ha condiviso anche un video che lo ritrae mentre canta, duettando con il pubblico presente, alcuni dei suoi brani di maggiori successo, che hanno suscitato grandi emozioni e commozione tra il pubblico presente. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Ancora una volta Gigi D'Alessio dimostra la sua grande umanità ed la sua generosità, esaudendo il sogno di un uomo costretto a lottare quotidianamente contro il Parkinson. Un piccolo grande gesto che ha trovato l'apprezzamento dei suoi tanti fan e non solo, ma anche di chi non ama le sue melodie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!