Gianni Sperti fidanzato con una "ragazza misteriosa"

Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto di una tavola imbandita per due in occasione di San Valentino, con su scritto "Buon San Valentino #giannisperti #sanvalentin #rome #amatevi": chi è la fortunata?

Gianni Sperti fidanzato con una "ragazza misteriosa"

Gianni Sperti, nato a San Donato il 12 aprile 1973, in passato primo ballerino di numerose trasmissioni di Canale 5 e attualmente opinionista del noto programma Uomini e Donne, in onda su dal lunedì al venerdì su canale 5 alle 14:45, sembra nascondere una nuova relazione sentimentale con una misteriosa ragazza.

Il noto balleriono infatti, dopo essere prima convolato a nozze, nel 1998, con la bionda Paola Barale, dalla quale si è separato nel 2002, non ha più fatto sapere quasi nulla circa la sua vita sentimentale.

Non più lontano di un mese fa però, lo stesso ha pubblicato sul suo profilo instagram, in occasione della festa di San Valentino, una tavola apparecchiata per due. La foto non poteva non alimenta la curiosità dei fan che, continuano imperterriti la loro ricerca sull’identità della misteriosa donna.

Sperti, sotto tale foto, ha anche scritto “Buon San Valentino #giannisperti #sanvalentin #rome #amatevi”, ma ha continuato a tacendo alle numerose domande di tutti coloro chi gli chiedeva di più!

L’opinionista di Uomini e Donne insomma, all’età di 43 anni, sembra stia vivendo una nuova passione con una ragazza che – secondo alcune indiscrezioni – sembrerebbe essere molto più giovane di lui e assai bella.

Ma se è vero che il ballerino ha da poco intrapreso una nuova storia d’amore, perchè continua a tenerla così nascosta tanto che, a distanza di un mese dalla pubblicazione della sua foto, non si sa ancora nulla?

Forse per paura delle critiche circa la loro probabile differenza di età?

O per paura che l’ex moglie, dopo le critiche che lui stesso ha fatto sull’incontro tra la Barale e Raz Degan sull’Isola, possa vendicarsi?

Intanto i fan continuano a seguire ogni suo movimento in attesa, di un ulteriore “scoperta”.

Continua a leggere su Fidelity News