Gianni Morandi, romantica dedica social per i 23 anni con Anna

Il popolare cantante ed attore Gianni Morandi, che presto vedremo in televisione con la nuova serie targata Mediaset "L'Isola di Pietro", ha sorpreso tutti pubblicando sui social una romantica dedica alla compagna Anna Dan.

Gianni Morandi, romantica dedica social per i 23 anni con Anna

Il sempre più mediatico Gianni Morandi ha fatto nuovamente parlare di sé per aver pubblicato in queste ultime ore su suo profilo in un noto social network di condivisione una bellissima immagine che lo ritrae alla sua compagna di vita e moglie Anna Dan, alla quale dedica – forzando la sua proverbiale privacy circa la vita privata – delle dolcissime parole di gratitudine per il lungo tempo trascorso insieme. 

“Insieme da 23 anni“: con queste parole il cantante bolognese esordisce il suo intenso e romantico messaggio, dopo il quale si legge “Anna, la fortuna di averti incontrato“. E’ vero la vita è fatta di incontri più o meno casuali che poi possono diventare importanti, straordinariamente importanti, e così sembra sia stato anche per il cantante del celebre brano musicale “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”, che con la sua adorata Anna Dan ha ritrovato una nuova vitalità. 

Gianni e Anna hanno festeggiato questa occasione speciale in Grecia, dove probabilmente è stata anche scattata la foto che il protagonista della fiction televisiva “L’Isola di Pietro” – interamente girata nella splendida cornice di Carloforte – ha poi pubblicato su Facebook. Nel giro di poco tempo i tanti fan e follower del cantante hanno lasciato migliaia di apprezzamenti e commenti, congratulandosi con la coppia per il ragguardevole traguardo raggiunto, ma soprattutto per il grande amore che sono riusciti a costruire e mantenere in un così lungo periodo. 

Anche Anna ha voluto replicare via social al messaggio di Gianni, scrivendo che per lei i 23 anni insieme sono stati bellissimi, per poi dedicare al marito un solo hashtag, cioè quello di #mifaivolare.

Il loro è un amore sempre più social, come sembra essere anche la vita di Gianni Morandi, che pubblica quasi quotidianamente immagini della sua quotidianità, a volte anche aspramente criticate. Il cantante ha avuto dalla Dan un figlio, Pietro, che oggi ha 20 anni, mentre dal suo primo matrimonio con Laura Efrikian, ha avuto altri due figli, Marianna e Marco. 

Continua a leggere su Fidelity News