Gianni Morandi nega un selfie a Magalli, e lui si sfoga su Facebook

Durante un incontro tra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi in un ristorante, il presentatore della Rai avrebbe chiesto al cantante bolognese un selfie, ma lui avrebbe risposto: "ci devo pensare". Il commento di Magalli: "I like non danno la felicità"

Gianni Morandi nega un selfie a Magalli, e lui si sfoga su Facebook

“Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: ‘Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!’. Mi ha risposto: ‘Ci devo pensare’. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità.

E’ questo lo stato pubblicato da Giancarlo Magalli su Facebook, nel quale è facile percepire il tono amareggiato dello storico presentatore de I Fatti Vostri, programma mattutino della Rai in onda da moltissimi anni. Magalli era balzato alle cronache di recente per la sua inconsapevole candidatura a Presidente della Repubblica, che ha riscosso un certo successo nel mondo dei social, col presentatore che è stato simpaticamente al gioco, diventando per qualche settimana l’indiscusso idolo del popolo di Facebook.

Questa volta, però, i toni sono decisamente più amari, perché Magalli si aspettava ben altro trattamento. Di recente, peraltro, Magalli aveva pubblicato uno status su Facebook riguardante il cantante bolognese: “Sono mesi che Gianni Morandi pubblica quasi quotidianamente foto della suacolazione e ci racconta che è andato a vedere le mucche al pascolo, raccogliendo migliaia di like e qualche critica per la leggerezza dei temi. Oggi parla di qualcosa di attuale e di serio: il dramma del l’immigrazione (anche se paragonare i nostri nonni che emigravano in America per lavorare ai migranti che si riversano sulle nostre coste è un po’ ardito) e gli arrivano migliaia di insulti. Mi dispiace. A volte la foto di un uovo strapazzato dà piùgioie che dire ciò che si pensa”.

Il tema era ovviamente quello dell’immigrazione, sul quale Gianni Morandi si è esposto pubblicamente (a favore dei migranti), ricevendo non poche critiche. Non c’è niente, però, che sembra poter collegare il rifiuto di Gianni Morandi a questo post, dai toni tuttaltro che polemici. In attesa della replica del cantante bolognese, siamo sicuri che questa polemica si chiuderà a breve! 

Continua a leggere su Fidelity News