Gianluca Zito dal GF9 a imprenditore di successo

Gianluca Zito ha partecipato al GF9 ed è stato uno dei concorretti più amati dal pubblico per la sua simpatia. Oggi è diventato un imprenditore di successo nel campo immobiliare investendo tutti i guadagni del reality e mantenendo la sua umiltà

Gianluca Zito dal GF9 a imprenditore di successo

Ricordate chi è Gianluca Zito? Partecipò al reality del Grande Fratello nel 2009 ed ora è diventato un uomo ricco. Gianluca è originario di Napoli e arrivò finalista nella sua edizione del GF. E’ stato uno dei personaggi più amati del reality per la sua simpatia. In una intervista rivela che sono stati gli organizzatori dello show a cercarlo o meglio a scovarlo per le strade di Napoli. Era tornato dall’America per le vacanze natalizie e venne notato mentre passeggiava con il suo inseparabile sigaro e il suo cappellino di paglia, un personaggio particolare, che avrebbe dato un input in più al reality, come in effetti è stato. Dopo la fine del GF ha partecipato a qualche trasmissione televisiva, ma ben presto si è reso conto che non era il suo ambiente, decidendo così di intraprendere la carriera di imprenditore.

L’ex gieffino, rispetto ad altri concorrenti del GF, non ha sofferto della depressione post reality, anzi si è rimboccato le maniche e ha investito i soldi guadagnati con la televisione in una attività che gli sta rendendo molto bene. Gianluca ha avviato una attività immobiliare, acquista case da ristrutturare, le rimette a nuovo e poi le rivende. I suoi interessi riguardano l’America, ma anche Napoli e Milano. Le cose gli vanno molto bene tanto che ora è proprietario di due appartamenti, uno, naturalmente, a Napoli, che è la sua adorata città natale, ed uno negli Stati Uniti. E’ diventato un imprenditore di successo. Ha dimostrato di avere un grande intuito per gli affari, rifacendosi su quelli che durante il Grande Fratello lo prendevano in giro, perchè sembrava un ragazzo con poco cervello.

L’attività immobiliare non è l’unica cosa di cui Gianluca Zito si occupa, infatti insieme a suo fratello ha una impresa che rifornisce abbigliamento ai centri commerciali. Ha sempre avuto una predisposizione per gli affari, in una intervista ha raccontato la sua avventura in America, dove si era trasferito molto giovane e con un prestito di soli 30.000 dollari cominciò una piccola attività di rifornimento di scarpe e abbigliamento italiano per alcuni negozi americani. Gianluca si definisce un piccolo imprenditore, perché vuole continuare ad essere umile e non vuole che gli altri pensino che sia uno sbruffone. Tutto quello che ha realizzato oggi è dovuto al fatto che non si è lasciato abbagliare dai riflettori e non si è dato a spese pazze quando è uscito dal Gf, come invece hanno fatto i suoi “colleghi”.

Continua a leggere su Fidelity News