Gianluca Vacchi si toglie l’ennesimo sfizio con una "terrazza sul mare"

Gianluca Vacchi, imprenditore famoso soprattutto per la sua intensa vita social, si è tolto l'ennesimo sfizio, acquistando qualcosa di spettacolare: "terrazza sul mare". Vediamo di cosa si tratta.

Gianluca Vacchi si toglie l’ennesimo sfizio con una "terrazza sul mare"

Gianluca Vacchi è l’imprenditore più social di sempre. Con i suoi 9 milioni e mezzo di follower su Instagram, è diventato l’icona indiscussa della “bella vita”, fino ad essere soprannominato Mister Enjoy. Il suo pubblico, fedele, lo segue costantemente dimostrandogli affetto e stima e, proprio per questa ragione, Vacchi sta raggiungendo livelli di fama e notorietà davvero notevoli.

Anche Flavio Briatore, maestro nel mondo dell’imprenditoria, ha usato parole di elogio nei confronti di Gianluca Vacchi, complimentandosi per essere riuscito ad ottenere tanto consenso popolare e definendolo un genio. Aggiungendo, poi, che chiunque lo stia criticando, prima dovrebbe ottenere gli stessi risultati, altrimenti potrebbe evitare di dire “cretinate” sul suo conto.

Ed ecco che, proprio in questi giorni, Vacchi è riuscito a togliersi un altro sfizio e a comperare un’imbarcazione davvero notevole, una meravigliosa terrazza sul mare. “Genie of the Lamp” – Genio della lampada -: questo il nome che ha deciso di dare al suo nuovo acquisto, forse proprio per indicare l’ennesimo desiderio esaudito.

Sul suo profilo Instagram ha postato filmati e foto che permettono di ammirare in tutta la sua bellezza e maestosità questo capolavoro. Lettini comodi, divani e cuscini a volontà, perfetti per stendersi al sole in tutta tranquillità e rilassatezza, gustando la brezza marina e gli spruzzi mentre si solcano le acque di un mare cristallino.

Come al solito, una volta postate le foto sui vari social, non sono mancate le critiche per l’ostentazione esagerata di un bene extralusso come questo. Ma, si sa, questo è il prezzo che bisogna pagare quando si decide di esporsi al giudizio del popolo. Siamo, però, sicuri che non sarà mai alto quanto quello pagato per questa splendida imbarcazione, quindi, alla fine, Vacchi riuscirà a rassegnarsi e dimenticare tutte queste critiche nei suoi confronti, magari proprio durante un’uscita sul suo “Genio della Lampada”.

Continua a leggere su Fidelity News