Gianluca Grignani ubriaco da star male e ricoverato in ospedale. Lo staff minimizza: "E’ solo stress"

Nuova disavventura legata all'alcool per Gianluca Grignani: il cantante è stato ricoverato in ospedale ieri pomeriggio, dopo essere stato trovato completamente ubriaco. "Hanno dovuto chiamare i carabinieri".

Gianluca Grignani ubriaco da star male e ricoverato in ospedale. Lo staff minimizza: "E’ solo stress"

Gianluca Grignani e la bottiglia: una storia d’amore che sembra destinata a non appassire mai. Il cantante è stato recentemente bersagliato da feroci critiche in seguito alle sue ultime apparizioni pubbliche, nel corso delle quali si è mostrato in condizioni decisamente disastrate: sia durante il concerto del 1° maggio, sia nel corso dell’ultimo serale Amici 15, Grignani è infatti apparso a molti visibilmente ubriaco.

La situazione sembra stia dunque sfuggendo di mano all’artista, che anche ieri ha avuto l’ennesima disavventura legata all’alcool, quando è stato trovato in stato confusionale e “molto eccitato” all’interno di casa sua, vittima di una forte intossicazione etilica. Non erano neanche le 18:00.

A scoprire le condizioni deliranti del cantante sono stati alcuni familiari i quali, dopo essersi introdotti nella sua abitazione di San Colombano al Lambro (Lodi), hanno immediatamente allertato i soccorsi. I paramedici sono giunti sul posto, ma per riportare la situazione alla normalità è stato necessario persino l’intervento dei carabinieri.

A quel punto Gianluca Grignani, dopo essersi calmato, ha accettato il trattamento sanitario volontario ed il ricovero all’interno dell’ospedale. Si è trattato dunque dell’ennesima, pessima giornata per l’artista lodigiano, finito nuovamente nell’occhio del ciclone a causa delle accuse di alcolismo.

Ma chi cura la sua immagine ha immediatamente cercato, pur in maniera alquanto goffa, di metterci una pezza. I membri del suo staff hanno infatti diramato un comunicato per tentare di sedare i pettegolezzi, nel quale è stato spiegato che: “Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco“.

Una dichiarazione ufficiale che, pur dovuta, appare piuttosto forzata visti i precedenti, e l’inequivocabile risultato delle analisi che hanno rilevato l’intossicazione dovuta all’ingestione di forti dosi di alcool. D’altronde, la realtà è questa: Gianluca Grignani ubriaco ormai non è più una novità.

Continua a leggere su Fidelity News