Giacomo Urtis: "Mi sono rifatto tutto, il mio corpo vale 40 mila euro"

Il chirurgo plastico Giacomo Urtis ha fatto il suo debutto all'Isola dei Famosi 2017 con un corpo scolpitissimo, frutto di svariati trattamenti di liposcultura e paragonabile a quello di un fotomodello. Scopriamo quali sono stati i suoi interventi.

Giacomo Urtis: "Mi sono rifatto tutto, il mio corpo vale 40 mila euro"

Lo stimato professionista Giacomo Urtis, laureato in medicina e chirurgia e proprietario di svariati studi di chirurgia plastica siti a Porto Cervo, Roma, Milano e Londra, si è regalato un nuovo corpo tutto modellato e scolpito. Prima di fare il suo debutto all’Isola dei Famosi ha completato tutta una serie di interventi, per poter mostrare a fine gennaio i risultati ottenuti, mediante foto postate sui social network.

I risultati delle operazioni di liposcultura modellante sono stati notevoli e sbalorditivi. Il chirurgo plastico dei vip ha avuto modo di parlarne anche in tv. Dopo le interviste per alcune testate giornalistiche e talk show, Giacomo Urtis si è persino concesso uno shooting fotografico con il suo corpo nuovo, asciutto e muscoloso da vero Bronzo di Riace.

Il chirurgo 39enne Giacomo Urtis sorprende giorno dopo giorno, sia per le tecniche innovative che propone presso i suoi studi alle pazienti vip, sia per il suo narcisismo palesato sui canali social. Infatti, prima di fare il debutto al reality Isola dei Famosi, ha pubblicato sul suo account di Instagram un paio di scatti dello shooting fotografico al quale si è sottoposto, con tanto di didascalia: “Work in progress, gym shooting”.

Che il chirurgo originario di Alghera sia molto narcisista ed egocentrico, lo ha ammesso anche lui nel suo video di presentazione per il format Isola dei Famosi. Ma ciò che non si è ancora capito è se stia tramando di lanciarsi da modello nel mondo dello star system. Non dovremmo stupirci se probabilmente lo vedremo come prossimo testimonial di qualche linea di costumi e/o intimo.

Grande amico di Fabrizio Corona e tanti altri vip italiani, Urtis non fa mistero dei ritocchini che negli ultimi anni ha regalato al suo viso/corpo. D’altronde L’Isola dei Famosi non può che essere un’ottima vetrina per mostrare alle sue pazienti vip i risultati efficaci e tangibili dei suoi trattamenti chirurgici ed estetici.

Continua a leggere su Fidelity News