George Clooney fidanzato ufficialmente con Amal Alamuddin

Lo scapolo d'oro per eccellenza George Clooney è fidanzato ufficialmente con Amal Alamuddin. L'attore americano e l'avvocatessa inglese, specializzata in diritti umani e legge internazionale, non hanno ancora scelto la data

George Clooney fidanzato ufficialmente con Amal Alamuddin

George ClooneyAmal Alamuddin sono ufficialmente fidanzati. Le voci riguardo il fidanzamento sono scoppiate online dopo che i due sono stati avvistati a cena a Malibu presso il ristorante Nobu insieme a Cindy Crawford ed il marito Rande Gerber, amici di lunga data di Clooney. Ai paparazzi e agli altri avventori del posto non è certo sfuggito l’anello che Amal sfoggiava al dito anulare sinistro.

Inoltre, altre persone avevano avvistato la coppia giovedì notte in un ristorante di Los Angeles, Craig’s, mentre sembravano festeggiare il loro fidanzamento con degli amici, ed anche in questa occasione la Alamuddin aveva un enorme anello al dito.

Dopo che le voci sul fidanzamento dei due hanno invaso la rete, la rivista americana People è riuscita ad avere conferma ufficiale del fidanzamento dei due. “George ed Amal stanno cercando di mantenere la cosa sotto i radar, ma allo stesso tempo non vogliono nasconderlo, a quanto pare. Penso che vogliano far sapere a tutti che il loro amore è vero, e che intendono stare insieme per sempre.” Il fidanzamento sarebbe iniziato non troppo tempo fa, secondo una fonte vicina alla coppia, ed i due non sembrano ancora aver stabilito una data ufficiale.

Clooney, 52 anni, e la Alamuddin, un’avvocatessa inglese di 36 anni specializzata in legge internazionale e diritti umani, sono stati avvistati insieme per la prima volta a Londra lo scorso ottobre. I due sono poi stati fotografati in una serie di viaggi intorno al mondo. A Marzo i due sono andati in vacanza in Tanzania, dove sono stati fotografati insieme durante un safari, ed hanno visitato anche le Seychelles. Pochi giorni dopo sono stati fotografati a cena in un ristorante francese a New York City.

La Alamuddin è nata a Beirut, Libano, ed ha studiato legge presso la Oxford University e la New York University School. L’avvocatessa parla francese, arabo ed inglese. Con Clooney ha sicuramente in comune l’interesse e la difesa per i diritti umani; l’attore è infatti coinvolto in decine di cause umanitarie, spesso poco note, che cerca sempre di portare all’attenzione dei media.

Se il fidanzamento andasse in porto, si tratterebbe del secondo matrimonio per Clooney, sposato dal 1989 al 1993 con l’attrice Talia Balsam. L’attore, che aveva dichiarato nel 2007 di non volersi mai più risposare, ha avuto poi relazioni con svariate donne, come l’italiana Elisabetta Canalis, la lottatrice Stacy Keibler, le attrici Kelly Preston, Renée Zellweger e Krista Allen.

Continua a leggere su Fidelity News