George Clooney e Amal: primi pettegolezzi su un possibile divorzio

Amal e George Clooney starebbero divorziando? Queste sono le voci di alcuni giornali americani che dicono che tra la coppia ci siano divergenze e discussioni. Per ora sono solo pettegolezzi, ma chissà che non sia davvero così

George Clooney e Amal: primi pettegolezzi su un possibile divorzio

I tabloid americani sembrano impazziti e decollano i pettegolezzi sulla coppia più nota del momento, George Clooney e Amal Alamuddin: le voci che circolano dicono che la coppia sarebbe già in crisi, ma sarà vero?  Sono passati appena 4 mesi dal matrimonio da favola vissuto dai due sposi, e a dare la notizia è il giornale “InTouch” che dedica anche una cover alla coppia. Addirittura il giornale ha dato alcune cifre sul divorzio, lanciando l’ipotesi di una cifra come  200 milioni di dollari. “Ok Magazine” afferma che l’avvocatessa non vuole accompagnare il marito alla cerimonia di premiazione degli Oscar. A smentire la notizia è il rappresentante della star Stan Rosenfield.

Rosenfield dice: “Rumors creati ad hoc per vendere più copie…!” ma fonti vicino alla coppia ritengono che le notizie pubblicate dai due magazine sono proprio “trash”. La domanda che viene da porsi è: ma per quale ragione George ed Amal sarebbero arrivati al punto da interrompere il loro idillio da favola? Secondo l’ipotesi fatta da “Ok Magazine” le prime discussioni tra i due coniugi nascono dal fatto che Amal vorrebbe un figlio mentre George non è d’accordo. 

A questo problema se ne aggiunge un altro: l’avvocatessa sarebbe molto gelosa. Ad Amal non piace che il marito frequenti troppe donne, anche se si dichiarano amiche dell’attore. Il fatto che il marito si veda forse con qualcuna di loro anche in sua assenza ad Amal non va giù, e preferirebbe essere presente piuttosto che sapere il marito in dolce compagnia. E ancora, ad Amal forse non piacciono neanche tanto gli amici vip del marito, da Brad Pitt a Matt Damon con le loro signore. In effetti, il mondo di George proprio non le appartiene, anche se lei proviene da un’alta società, intellettuale e molto colta sicuramente, ma non certo da quella dei vip!

Petetgolezzi e dicerie dunque, e cosa c’è di vero ancora non è chiaro. Perché se è vero che è solo gossip, qualcosa ci sarà pur stato per lanciare in aria qualche sassolino. Vedremo in futuro cosa ci riserverà la coppia Amal-George, e se c’è davvero aria di separazione lo si scoprirà molto presto!

Continua a leggere su Fidelity News