George Clooney dichiara il suo amore ad Amal durante i Golden Globe 2015

George Clooney dedica una romantica dichiarazione d'amore alla moglie Amal durante il discorso della premiazione sul palco dei Golden Globe 2015. I due coniugi continuano ad essere più innamorati che mai

George Clooney dichiara il suo amore ad Amal durante i Golden Globe 2015

La notte dei Golden Globe 2015 è stata lunghissima e piena di sorprese. Seguita da tanti appassionati di tutto il mondo per scoprire i nomi di tutti i vincitori, la serata ha rivelato emozioni e sensazioni incredibili, e tra i vincitori c’era anche George Clooney che ha conquistato il premio alla carriera intitolato a Cecil B. DeMille.

Insieme all’attore c’era anche la bellissima moglie Amal Alamuddin e l’attore le ha dedicato un delizioso omaggio durante il suo discorso di ringraziamento: una romantica dichiarazione d’amore di fronte a tutta la platea che ha emozionato e dimostrato l’amore che i due provano l’uno per l’altra.

Ecco le parole di George Clooney: “Il mio 2014 è stato davvero stupendo nonostante le critiche ricevute dal mio ultimo film, Monuments Men. E lo è stato anche perché sono sempre stato per il carpe diem, per cogliere l’attimo e le occasioni quando mi si presentavano davanti. Ma a cinquantatré anni ho scoperto la bellezza di avere al proprio fianco qualcuno da amare e che ti ami allo stesso modo, che abbracci completamente la tua vita, anche se, appunto, hai cinquantatré anni. Amal, non potrei essere più fiero di essere tuo marito!”

George Clooney, fino a qualche tempo fa considerato lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood, è pazzamente innamorato della sua Amal, e non ha avuto timore di dichiararlo in pubblico. Anche se qualche piccola ironia c’è stata: infatti, le conduttrici della settantaduesima edizione dei Golden Globe, Tina Fey e Amy Poehle, hanno detto con grande ironia che Clooney ha ricevuto il premio alla carriera per non fare un dispetto ad Amal, considerata un’avvocatessa dalla tempra d’acciaio. Quindi, secondo alcuni il premio a Clooney è stato assegnato per scelta di parte e non perché lo merita realmente.

E’ pure vero che una coppia così bella e famosa desta invidia attorno a sé, e questa affermazione può anche essere un’altra dimostrazione di come i pettegolezzi siano all’ordine del giorno ovunque, anche e soprattutto tra i big dello spettacolo. Ma Amal e Clooeey sembra che non ci facciano caso, e continuano ad essere innamorati più che mai.

Continua a leggere su Fidelity News