George e Amal: tempesta tropicale rovina il viaggio di nozze

I coniugi Clooney si sono ritrovati bloccati nel bel mezzo di una tempesta tropicale durante il loro viaggio di nozze alle Seychelles. George e Amal sarebbero infatti rimasti senza internet ed elettricità per due giorni

George e Amal: tempesta tropicale rovina il viaggio di nozze

George e Amal Clooney sono reduci da una luna di miele non proprio “da sogno“. Le Seychelles non sono infatti state clementi con i neosposi che, al posto di spiagge tropicali, mare cristallino e sole cocente hanno riservato ai Clooney una bella tempesta tropicale come non si vedeva da anni.

La radio francese France Info da la notizia e spiega che i ricchi sposini sarebbero stati letteralmente tagliati fuori dal mondo per ben due giorni a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Per via di questa violenta tempesta sarebbero infatti rimasti a corto di internet e addirittura senza elettricità. Ciò sta a dimostrare che in fin dei conti i soldi non possono comprare proprio tutto e, quando la natura si ribella, non guarda in faccia a nessuno.

Il lussuoso resort era stato consigliato a George dall’amico Brad Pitt; inoltre, pare che ci siano stati nel 2011 anche William e Kate dopo il loro “royal wedding”. Come biasimarli dato che la villa, grande circa 250 metri quadrati, dispone di un maggiordomo reperibile 24 ore su 24, acqua cristallina a 28 gradi, spa e cenette in riva al mare. La spiaggia, evidentemente, i due sposini non l’hanno però nemmeno vista, dato che le raffiche di vento erano tali da provocare onde alte 4 metri. Il loro sogno di staccarsi dalla routine quotidiana, che vede impegnati l’uno sui set cinematografici e l’altra tra battaglie umanitarie e il suo mestiere di avvocatessa, è quindi svanito. Amal prima del catastrofico viaggio si è infatti battuta per una causa alla quale teneva molto: restituire alla Grecia i marmi del Partenone, conservati al British Museum dal 1816.

Le 21 ore a bordo di un jet privato, seguite da un viaggio in elicottero per raggiungere il resort, non sono valse la vacanza ma i due neosposi hanno un asso nella manica: la villa da 12 milioni di euro immersa nella campagna inglese, situata a 50 chilometri da Londra. Questo sarebbe infatti il regalo di George alla sua mogliettina. La villa ha poco da invidiare al resort delle Seychelles, in quanto prevede, oltre all’enorme giardino, anche una biblioteca, una palestra, un cottage per gli ospiti e un cinema.

Continua a leggere su Fidelity News