Iscriviti

Genova, niente sesso per tre anni: la moglie denuncia il marito

Una donna di Genova ha denunciato il marito per maltrattamenti: in tre anni hanno avuto soltanto due momenti d’intimità, peraltro durante il viaggio di nozze

Gossip
Pubblicato il 18 novembre 2013, alle ore 01:32

Mi piace
0
Preferiti
0
Genova, niente sesso per tre anni: la moglie denuncia il marito
Pubblicità
Interessi da seguire

Una storia curiosa arriva dalla Liguria, dove una donna 40enne di Struppa, vicino Genova, ha deciso di portare in tribunale il proprio marito, responsabile, a suo dire, di non aver assolto ai propri “obblighi” coniugali  per ben tre anni. L’esposto presentato dai legali della donna, per la verità, è contenuto in una difficile e complicata causa di separazione del tribunale di Genova.

Secondo la donna, la vita sessuale della coppia sarebbe stata soddisfacente fino al giorno delle loro nozze. Da quel momento in poi il marito non avrebbe più “toccato” la moglie, inducendo tra l’altro scuse e pretesti di ogni genere e dimostrando un completo disinteresse fisico per il proprio partner.

Insomma, in tre anni di matrimonio i rapporti sessuali sarebbero stati soltanto due, peraltro risalenti al viaggio di nozze.

La donna, inoltre, desiderando allargare la famiglia, era ricorsa anche all’inseminazione artificiale, riuscendo ad avere una bambina.

Ma anche la nascita della bimba non avrebbe migliorato la loro unione, che col passare del tempo si è deteriorata fino al punto della separazione.

Starà ora al giudice del tribunale di Genova stabilire se la prolungata astinenza varrà una condanna al disinteressato marito, che, evidentemente, aveva altro a cui pensare che soddisfare la propria compagna.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!