Gemma Galgani: "Tina Cipollari ha assoldato un esercito contro di me"

Gemma Galgani, in un'intervista rilasciata ad Oggi, ha parlato dell'amore appena sbocciato ma, soprattutto, di Tina e del suo odio palese e viscerale nei suoi confronti

Gemma Galgani: "Tina Cipollari ha assoldato un esercito contro di me"

Gemma Galgani in un’intervista rilasciata ad “Oggi” ha parlato del suo rapporto confliuttuale con l’opinionista storica di Uomini e Donne “Io e Tina Cipollari siamo nemiche, c’è astio. Ha assoldato un esercito contro di me”.

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha parlato anche della fine dell’amore con Giorgio Manetti e della sua esigenza di concentrarsi solamente sull’amore sbocciato con Marco Firpo. La Galgani dice che è certa di essere entrata nel cuore del cavaliere, finalmente, la loro amicizia è più vicina ad un fidanzamento, i momenti intensi di passione lo confermano.

Parlando del suo ex compagno Giorgio Manetti, invece, ha chiarito di non essere più interessata a lui da tempo “Non più. Con lui sono stata una guerriera: ho difeso il rapporto contro tutto. Non sono fiera della modalità con cui è finita“. Gemma Galgani ha anche sottolineato il rapporto conflittuale, sfociato in odio, con Tina Cipollari:”Siamo nemiche. C’è un astio che continua da anni e lei ha assoldato un esercito intero contro di me”.

Gemma ha detto che non intende lavorare nel mondo dello spettacolo, ha ricevuto numerose proposte che ha gentilmente declinato:”Preferisco strappare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni”.

Ha concluso parlando del suo rapporto con gli spettatori che la amano e la sostengono dicendo che i social sono il mezzo ottimale, senza filtri, per mantenere un vero rapporto”Sono entrata nelle case degli italiani e con i social non faccio altro che intensificare il rapporto con il pubblico”.

Continua a leggere su Fidelity News