Gemma Galgani in un’intervista: "Sono innamorata di Marco Firpo"

Gemma Galgani, in un'intervista rilasciata a "DiPiù", rivela che la sua relazione con Marco Firpo va a gonfie vele, e si dichiara pazzamente innamorata del cavaliere.

Gemma Galgani in un’intervista: "Sono innamorata di Marco Firpo"

La storia di Gemma Galgani e Marco Firpo prosegue a gonfie vele. Per la dama del trono over, che dopo aver sofferto per la situazione con Giorgio Manetti, sembra che gli vada ora tutto bene, e sembra che Marco Firpo, uno dei cavalieri di Uomini e Donne, possa essere l’uomo giusto che possa accompagnarla per tutta la vita. Lo conferma in un’intervista al famoso settimanale italiano “DiPiù”, dove parla della sua storia con molta gioia. 

Queste sono le parole della dama: “Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione”. 

Nonostante sia pazza d’amore, non tutti riescono a credere alle parole di Gemma Galgani, infatti la sua eterna rivale Tina Cipollari accusa la coppia di stare insieme solo per un motivo di “business e soldi”, anche se ultimamente alcuni fans che criticavano aspramente la nuova coppia stanno cambiando idea. 

Quindi questa sembra la buona volta per ricevere dei buoni pareri dai fans del programma di Uomini e Donne. In molti, conoscendo la passione di Gemma Galgani per i social, sperano che la dama aggiorni il profilo per dare delle ulteriori buone notizie, anche se gli indizi di un loro lieto fine sono tanti.

Infatti, tra coccole, passeggiate in bici e balli la loro storia procede in una maniera molto veloce, e ci si aspetta la puntata speciale che dovrebbe essere trasmessa a fine di giugno, che sarà dedicata solamente a Gemma Galgani, con quest’ultima che potrebbe dichiarare la sua voglia di lasciare il programma per godersi l’uomo fuori dagli studi.

Continua a leggere su Fidelity News