Gemma Galgani e Marco Firpo live su Facebook: più innamorati che mai

Tra bacini, sorrisi ammiccanti e complici, Gemma Galgani e Marco Firpo condividono con i fan un momento privato della giornata trascorsa insieme. La loro armonia sembra durare.

Gemma Galgani e Marco Firpo live su Facebook: più innamorati che mai

Un video in diretta lascia i fan della coppia Gemma Galgani e Marco Firpo felici e soddisfatti di vedere che i loro beniamini continuare la storia d’amore innamorati più che mai. Infatti, fin dalle prime immagini si capisce subito quanto Marco sia preso dalla sua Gemma, le rivolge carezze e baci appassionati.

Dal canto suo, la dama torinese, risponde a queste attenzioni visibilmente soddisfatta e felice di aver dimostrato a tutti coloro i quali non avrebbero scommesso un centesimo sulla durata di questa relazione, che invece ha fatto capitolare il cavaliere ligure e che si stanno godendo la loro relazione con tranquillità ed entusiasmo.

Lo scenario che si vede alle spalle è molto suggestivo: uno scorcio di mare illuminato da un timido sole che volge al tramonto. I due si guardano con fare malizioso e complice e, per usare parole care a Tina Cipollari, la dama torinese, dopo aver ricevuto l’ennesimo bacio di Marco, parla con la “voce del sesso”, come la definisce, appunto, la bionda opinionista. Una voce molto suadente con la quale manda tanti bacini a tutti i loro fan e saluta alcuni amici intimi. Poi si rivolge a Marco chiedendogli una mano per ricordare tutti i nomi perché: “Non voglio escludere nessuno“, afferma Gemma.

Marco, con il suo fare ironico che lo ha sempre contraddistinto anche durante le puntate del programma Uomini e Donne, puntualizza: “Io qualcuno lo escluderei molto volentieri“, Gemma a questo punto smorza i toni con una risata un po’ imbarazzata e conclude con un “Non facciamo i nomi a caso“.

Insomma, si sa che non tutti sono schierati dalla parte di questa coppia, ma in molti dovranno ricredersi e ammetere che, per ora, le cose vanno meglio di ogni rosea previsione. Sembra proprio che, archiviata la storia con Giorgio Manetti, la dama di Torino abbia trovato la serenità sentimentale che tanto agognava.

Continua a leggere su Fidelity News