Gemma Galgani e Marco Firpo di U&D si trovano insieme per le vacanze

Con Uomini e Donne che ormai è finito, la frequentazione di Marco Firpo e Gemma Galgani continua anche al di fuori della trasmissione televisiva, ed infatti sono stati beccati insieme a Bonassola.

Gemma Galgani e Marco Firpo di U&D si trovano insieme per le vacanze

Uomini e Donne ha finito qualche giorno fa la sua programmazione, con la trasmissione che ritornerà a settembre. Quest’anno la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha raggiunto una buona percentuale di ascolti, trovandosi sempre su un’ottima media del 23% di share, che all’incirca sono 3 milioni di spettatori, e sono ottimi numeri per un programma trasmesso nella fascia pomeridiana.

Tra i personaggi più discussi di questa edizione non si può non nominare la dama di Torino Gemma Galgani. La dama ha spaccato in due il pubblico, una parte la sostiene e l’ammira come donna, mentre una parte – compresa l’opinionista Tina Cipollari – la considera come una poco di buono, con i suoi frequenti pianti ed eccessive delusioni che ormai non la rendono più credibile.

In questa stagione, la dama sembra aver dimenticato la conoscenza con il toscano Giorgio Manetti ed ora si sta frequentando con un altro cavaliere, Marco Firpo. Quest’ultimo non ha mai nominato la parola amore, ma per lei afferma di provare dei grandi sentimenti.

gemma-e-marco

Il rapporto tra i due continua, e non si è raffreddato nemmeno con il finire della trasmissione. La coppia infatti è stata beccata a Bonassola con i due si sono conessi un picnic e poi hanno fatto un giro su una bicicletta, dove sono stati salutati con gran passione dai cittadini della città.

Gemma e Marco hanno risposto volentieri alle persone che gli si avvicinavano e la Galgani, secondo alcuni testimoni, avrebbe detto“È proprio questa vicinanza quotidiana delle persone a darmi la forza per andare avanti”.

Continua a leggere su Fidelity News