Gemma Galgani e il suo nuovo amore: la dedica di San Valentino

Gemma Galgani ha ricevuto una dedica di San Valentino da parte di Michele. La notizia della nuova conoscenza è stata svelata da una foto pubblicata da una nota rivista, che la ritrae mano nella mano con uno dei cavaliere presenti in studio

Gemma Galgani e il suo nuovo amore: la dedica di San Valentino

Il cuore della dama più criticata del trono over è tornato a battere. Gemma Galgani sta uscendo con Michele, il cavaliere tanto criticato da Tina per non mostrare nessun interesse per le donne presenti in studio.

I due hanno intrapreso questa conoscenza, decidendo di non badare alle opinioni altrui. Una speciale dedica di San Valentino è stata pubblicata da Michele.

Non era indirizzata a nessuna donna in particolare, ma i fan hanno ipotizzato fosse dedicata proprio a lei. E’ da pochissimo tempo che hanno confessato di essere usciti insieme e di essersi trovati molto bene. Gemma aveva pubblicato poco prima un messaggio in cui invitava tutte le coppie a dimostare quello che provano tutti i giorni, non solo a San Valentino.

Il suo post pubblicato su facebook è stato seguito da quello di Michele. Sarà stata una casualità? O hanno voluto far sapere ai fan che la loro storia d’amore procede a gonfie vele? Al momento non sappiamo come stiano andando realmente le cose tra i due, a causa delle registrazioni rimandate per gli impegni di Maria De Filippi al Festival di Sanremo. Bisognerà attendere qualche giorno prima di avere delle novità.

I due non possono rivelare nulla della loro storia, ma in molti credono che sia solo uno dei tanti uomini che ha conosciuto Gemma. La dama ha sempre accettato tutti i cavalieri che venivano a conoscerla, ma dopo tre esterne li ha sempre mandati via. E’ stata spesso criticata per le motivazioni futili con cui li ha scaricati.

Inutile sperare che questa sia la volta buona per abbandonare il programma in compagnia dell’uomo della sua vita. Per sapere come si evolverà la loro storia d’amore sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45. Se non ci sarà un cambiamento di programma, il trono over verrà mandato in onda per ben tre volte a settimana, lasciando al trono classico due soli giorni.

Continua a leggere su Fidelity News