Gemma Galgani di Uomini e Donne sembra lanciare una nuova frecciatina ai suoi ex

Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne, è sempre molto attiva sui social network, ed il suo ultimo messaggio sembra indirizzato ai suoi ex.

Gemma Galgani di Uomini e Donne sembra lanciare una nuova frecciatina ai suoi ex

Gemma Galgani è stata e probabilmente sarà la protagonista numero uno del trono over di Uomini e Donne, programma di dating show che inizierà il prossimo lunedì. La dama di Torino è ritornata di nuovo single dopo la sua love story con Marco Firpo, ed è pronta a rimettersi in gioco e magari anche a trovare l’amore che lei tanto desidera.

La sua frequentazione con Marco Firpo è durata per tutta l’estate, prima che entrambi decidessero di chiudere una volta e per sempre. Tuttavia, la dama di Torino non si è lasciata scoraggiare e come ci dicono le anticipazioni e le ultime foto che circolano in rete, ha deciso di frequentare un nuovo cavaliere, uno dei nuovi entranti del programma, che si chiama Gianfranco Crobu.

Tuttavia, nelle ultime ore Gemma Galgani è più attiva che mai sui social network, ed ha lasciato un post abbastanza enigmatico sul suo profilo ufficiale di Facebook, che potrebbe essere indirizzata alla propria vita sentimentale ed in particolare ai propri ex fidanzati: “Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno”.

Queste sono state le parole scritte da Gemma Galgani, che probabilmente ha descritto solamente il suo animo e la sua voglia di trovare l’amore che gli faccia cambiare la propria vita. Proprio questa voglia di amore gli avrebbe fatto dimenticare subito il suo ex cavaliere Marco Firpo ed accelerato il proprio rapporto con il nuovo cavaliere.

Il post di Facebook potrebbe anche indicare che nessuno dei propri ex di Uomini e Donne sia riuscita a tenere stretta con sé Gemma Galgani. Comunque, nonostante le delusioni in campo sentimentale, la donna di Torino è sempre pronta a mettersi in gioco, ed anche questa volta non ha fatto diversamente, rientrando negli studi del dating show e subito rendendosi disponibile per gli altri cavalieri.

Continua a leggere su Fidelity News