Iscriviti

Gemma Galgani di U&D si infuria e procede per vie legali

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha deciso di intervenire con un'azione legale in merito ad un episodio che ha ritenuto grave per l'immagine della sua persona. Vediamo di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 13 giugno 2017, alle ore 00:27

Mi piace
8
0
Gemma Galgani di U&D si infuria e procede per vie legali
Pubblicità

Gemma Galgani, la ormai famosa dama torinese che ha tenuto banco in tutte le puntate che sono andate in onda la scorsa stagione di Uomini e Donne, sembra aver raggiunto il limite della sua pazienza. Anzi, per come ha reagito, viene da pensare che questo limite sia stato abbondantemente superato.

Tutti possono essere consapevoli che, diventando famosi, ci si può trovare in alcune situazioni non proprio piacevoli. La notorietà porta molti vantaggi, ma, in alcune circostanze, potrebbe anche essere causa di malumori. Proprio come in questo caso, dove Gemma Galgani si è ritrovata protagonista inconsapevole di un evento non organizzato da lei.

La signora di Torino tiene a precisare quanto scritto sopra, tanto da decidere di mettere le cose in chiaro e scrivere un post sulla sua pagina Facebook, in modo da fugare ogni fraintendimento. Le sue parole sono chiare e precise, non lasciano, di certo, spazio per diverse interpretazioni.

Ecco cosa ha scritto la dama: “Appresa la circolazione in Facebook di una locandina recante la mia foto e la dicitura “Grande evento Il gruppo fan organizza 8 -9 luglio 2017 a Rimini TUTTI CON GEMMA Iscrivetevi numerosi”, la sottoscritta Gemma Galgani smentisce categoricamente la propria partecipazione all’evento di cui sopra, del quale non era assolutamente a conoscenza. Diffida dal continuare a diffondere detta notizia non vera, riservandosi ogni eventuale tutela legale nelle opportune sedi. Ed invito veramente tutti gli amici a condividere nella propria pagina“.

Insomma, questa volta, sembra proprio che qualcuno sia riuscito a far perdere del tutto la pazienza a Gemma. Il vedere la sua immagine commercializzata in quella maniera non sembra le possa aver fatto piacere. Ma c’è chi non perde occasione per criticare il suo comportamento anche in questa situazione.

Infatti, su Facebook si leggono commenti nei quali viene criticato duramente il fatto che la signora torinese abbia prima di tutto voluto proteggere la sua persona, non pensando minimamente di tutelare anche i suoi numerosi fan da questa bufala. Molti di loro, infatti, sarebbero stati felici di conoscerla durante questo avvenimento, spendendo soldi per un incontro che non ci sarebbe mai stato e la conseguente delusione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - Usare l'immagine di qualcuno famoso per attirare l'attenzione del pubblico, penso sia l'anima della pubblicità. Diverso è quando il protagonista di tale sponsorizzazione non è consapevole del suo ruolo. L'unica cosa che Gemma poteva fare, era quella di tutelare i propri fan da iniziative poco veritiere come questa. Per il bene di tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!