Gemma e Giorgio: lei felice e innamorata, ma lui va da Tina Buglione

Gemma e Giorgio continuano a frequentarsi anche a telecamere spente ma lui va a trovare Tina Buglione, sua ex corteggiatrice. Come avrà reagito Gemma ad una cosa del genere?

Gemma e Giorgio: lei felice e innamorata, ma lui va da Tina Buglione

Gemma e Giorgio continuano a far parlare di loro anche dopo la fine di Uomini e Donne, che si è fermato per la pausa estiva.

I due sono stati i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne di questa edizione e adesso, a telecamere spente, in molti si sono chiesti cosa stia succedendo. La loro storia ha fatto molto discutere per via dell’atteggiamento molto accondiscendente di lei e parecchio libertino di lui, che non si è mai voluto impegnare con la donna.

Nonostante ormai siano lontani dagli studi di Uomini e Donne i due si sentono ancora ed hanno passato dei piacevoli giorni a Firenze, stando a quanto ha scritto la stessa Gemma Galgani sui social. La storia con Giorgio allora è vera? I due non stavano fingendo per stare dinanzi alle telecamere? Pare di no.

Le sorprese, però, per Gemma non sono finite dal momento che il fare libertino dell’uomo di cui si è innamorata pare proprio far parte del suo carattere e non essere legato a manovre televisive. Proprio poco dopo i giorni romantici nella campagna toscana, infatti, Giorgio Manetti è andato a far visita a Tina Buglione, corteggiatrice che si recò in studio a Uomini e Donne proprio per corteggiarlo ma che era poi stata eliminata. Cosa ci faceva Giorgio da Tina? Come ha reagito Gemma di fronte a questo ennesimo affronto?

Al momento Gemma non ha commentato quanto è successo ma continua a pubblicare sul suo profilo Facebook post in cui si dichiara felice ed innamorata. Sapere il suo amato in visita ad una donna a lui interessata non le fa alcun effetto? Cosa deciderà di fare?

Di certo la storia tra gemma e Giorgio pare proprio non essersi esaurita e soprattutto continuano i tanti colpi di scena che li vedono protagonisti. Troveranno mai una loro dimensione e formeranno finalmente una coppia stabile? Lo vedremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News