Gaia de Laurentiis nuova attrice a Centovetrine

Un ruolo nella soap Centovetrine per Gaia de Laurentiis: l'attrice sarà una pasticciera che ne combinerà delle belle e che avrà il suo stesso nome. Gaia si dichiara entusiasta di questo nuovo ruolo

Gaia de Laurentiis nuova attrice a Centovetrine

La bella Gaia De Laurentiis ha iniziato la sua carriera nel 1993, con la trasmissione “Target”, che per diversi anni le portò tanta notorietà e successo. Poi Gaia ha proseguito la sua strada diventando un’attrice molto brava e preparata, soprattutto di teatro, ma ha preso anche del tempo per crearsi una famiglia: l’attrice ha infatti quattro splendidi figli. Ma adesso, sta per tornare nel piccolo schermo con un ruolo tutto nuovo, cucito addosso a lei.

L’attrice infatti sarà una pasticciera un po’ particolare nella soap opera  di Canale 5, “Centovetrine”; il personaggio avrà il suo stesso nome e combinerà dei guai ai danni di qualche protagonista. L’attrice dichiara che il carattere della pasticcera somiglia tanto al suo, e si è potuta calare perfettamente nella parte visto che hanno tante affinità e tante cose in comune.

Quando ho presentato Target” dice Gaia “il programma aveva vinto un Telegatto. Sono arrivata alla serata con macchina con autista, assediata dai fan, scortata dalla polizia. E ho pensato come mai al supermercato nessuno mi avesse filata. Se mi proponessero una conduzione penso mi butterei, ma con grande ansia”. Allora era molto giovane, e forse oggi, dopo tanti anni che non si trova a condurre, sarebbe impensabile proporle un ruolo dove dovrebbe fare da intrattenitrice. Ma fare l’attrice le piace proprio tanto, e non potrebbe mai pensare di stare ferma, senza recitare alcun ruolo. Rispetto alla Gaia pasticciera, la Gaia attrice si ritiene molto più capace di organizzare la sua vita, specie con una famiglia numerosa come la sua, che la vede sempre attiva e premurosa verso i suoi figli.

Il ruolo di Centovetrine è arrivato dopo un periodo in cui era rimasta forse un po’ fuori, e l’ha accolto con grande entusiasmo e passione. Gaia de Laurentiis sa benissimo come fare per non sconvolgere la vita sua e dei suoi figli anche lavorando; anzi, è proprio il lavoro che le dà la capacità di fare meglio le cose e ottenere tanto da sé stessa. Il resto viene automatico, e lei, che è una persona molto conciliante, sa benissimo come far andare d’accordo le due cose. Buon lavoro allora, Gaia!

Continua a leggere su Fidelity News