Iscriviti

Francesco Venditti, parla il figlio di Simona Izzo del GFVip: "Jeremias? Lo capisco"

Francesco Venditti, il figlio della concorrente del "Grande Fratello Vip 2 e del cantautore Antonello Venditti, commenta in modo sorprendete la lite tra Jeremias Rodriguez e la madre: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 9 ottobre 2017, alle ore 13:43

Mi piace
7
0
Francesco Venditti, parla il figlio di Simona Izzo del GFVip: "Jeremias? Lo capisco"
Pubblicità

Francesco Venditti, il figlio di Simona Izzo – attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2 – e del celebre cantautore romano Antonello Venditti, rilascia un commento inaspettato riguardo alla ormai celebre lite avvenuta nella casa di Cinecittà tra Jeremias Rodriguez e la madre, durante la quale la popolare regista è stata pesantemente offesa dal fratello della showgirl argentina Belén Rodriguez. 

Tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez c’è un rapporto molto instabile fatto da alti e bassi, avvicinamenti e rifiuti, parole dolci così come offese spietate, attraverso cui sono venuti fuori i veri caratteri di enrambi i personaggi, mostrando così al pubblico televisivo i veri pregi e difetti di ognuno dei due concorrenti. 

Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo, nel corso di una recente intervista ha voluto dire la sua sulla furibonda e tanto attenzionata lite, così come sul comportamento della madre al reality di Canale 5, che come sappiamo lo scorso lunedì  ottobre è finita in nomination con Lorenzo Flaherty, dunque nella diretta del 9 ottobre potrebbe definitivamente uscire dalla Casa. 

Che piaccia o meno mia madre e davvero così” esordisce così Francesco Venditti la sua intervista, sottolineando come le liti avvenute tra sua madre e Jeremias sono simili a uelle diuna madre con un figlio, motivo per cui aggiunge: “Jeremias? Lo capisco“. E’ davvero molto curioso leggere queste affermazioni, che si contrappongono nettamente a quelle dell’attuale marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, che non solo si aspetta dalla produzione del Grande Fratello Vip una presa di posizione esemplare nei confronti di Jeremias, ma ha anche preannunciato sul suo profilo Twitter di attendere con il suo avvocato fuori dalla Casa il più giovane dei fratelli Rodriguez. 

Francesco dopo aver lodato il comportamento della madre durante le settimane di permanenza nella Casa, ha anche ricordato la straordinaria esperienza avuta con la Izzo a “Pechino Express“, grazie alla quale illoro legame si è ulteriormente rafforzato e cresciuto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Condivido il pensiero di Francesco Venditti, perché anche secondo me tra la Izzo e Jeremias si è creato un rapporto mare-figlio, dove la madre accoglie tutte il nervosismo, i momenti umorali e le pazzie del figlio, mentre questi trova nella madre l'unica persona verso cui indirizzare tutte le sue frustrazioni, certo dell'amore che questa gli riserverà per sempre. Ma le cose stanno diversamente al Grande Fratello Vip, perché si tratta di un gioco televisivo, che nulla ha a che fare con la vitta reale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!