Francesco Totti, sacrificio d’amore milionario per Ilary Blasi

Il campione di calcio Francesco Totti ha svelato nel corso di un'intervista rilasciata nei giorni scorsi al settimanale di gossip "Oggi" le importanti rinunce lavorative fatte per amore di Ilary e della sua famiglia.

Francesco Totti, sacrificio d’amore milionario per Ilary Blasi

Dopo qualche mese dal triste addio alla squadra di calcio della Roma, il capitano Francesco Totti vuota il sacco e nel corso di una toccante intervista rilasciata al settimanale di gossip “Oggi” svela le tantissime offerte milionarie ricevute a cui ha detto no per amore della sua amata moglie e madre dei suoi figli Ilary Blasi, che presto ritornerà in televisione con il reality show targato Canale 5 “Grande Fratello Vip”.

Sembra quindi che da maggio ad oggi siano piovute offerte di lavoro sul celebre quanto mai amato capitano della Roma che, come ha anche rilanciato Maurizio Costanzo, a cui ha rinunciato, dicendo addio a cifre milionarie per ingaggi a Dubai ed in Giappone. Proposte lavorative che nulla hanno a che fare con quelle del passato, che lo volevano al Real Madrid. 

Offerte tutte declinate con garbo e gentilezza, per amore anche della sua città Roma e della squadra di calcio per cui ha giocato e sacrificato buona parte della sua vita. E’ nella Roma che il calciatore ha raggiunto il successo, tanto da essere soprannominato dai tanti tifosi della squadra “l’ottavo re di Roma”. 

E stando alle parole di Maurizio Costanzo la riconoscenza che Francesco nutre per la sua squadra a portarlo chissà, forse molto presto, a far qualcosa anche per la costruzione del nuovo stadio; un progetto che non riesce ad andare avanti a causa delle ingerenze politiche, ma che la figura di Francesco Totti potrebbe invece unificare per realizzare quello che per molti è un sogno. 

Non è un mistero l’altro grande attaccamento che ha il giovane calciatore, ora entrato a far parte della dirigenza sportiva della squadra di calcio della Roma, cioè quello per la moglie Ilary e per i tre figli Christian, Chanel e Isabel. E chissà se ora nei progetti dei coniugi Totti non ci sia anche l’arrivo di un nuovo bebé.

Continua a leggere su Fidelity News