Francesco Totti: dopo il saluto alla Roma, in vacanza con la famiglia

Dopo le lacrime di commozione per aver messo "fine" alla sua carriera da calciatore, Totti vola prima a Saint Tropez e poi in Grecia con la famiglia, per godersi le sue meritate vacanze.

Francesco Totti: dopo il saluto alla Roma, in vacanza con la famiglia

Per il 40enne pupone della Roma – squadra della quale è stato capitano dal 1998 fino a qualche settimana fa – Francesco Totti (nato a Roma il 27 settembre 1976) sono finalmente giunte le sue meritate vacanze dopo una carriera calcistica a dir poco straordinaria alternata tra i ruoli di centrocampista e attaccante.

Al secondo posto della classifica dei marcatori della Serie A, ed anche uno degli 8 calciatori italiani ad aver realizzato circa 300 reti a livello professionistico, Francesco non ha ancora nulla di concreto tra le mani circa il suo futuro: inizialmente si vociferava su un suo trasferimento all’estero dove avrebbe continuato a giocare, poi però tale notizia è stata smentita poiché Totti, oltre ad essere un amante del pallone è anche e sopratutto molto legato alla famiglia, sempre al suo fianco anche nel campo.

Al momento l’ex capitano si gode, con la moglie Ilary Blasi ( showgirl e conduttrice televisiva nata il 28 Aprile del 1981) e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, le sue tanto meritate vacanze, volando prima a Saint Tropez, in Francia, e poi a Mykonos, in Grecia.

Queste sono sicuramente delle vacanze molto particolari per Francesco che, oltre a ricordare le lacrime di commozione che ha versato per la sua amata squadra del cuore alla quale ha dovuto dire addio, sono anche un anticipo di importanti decisioni lavorative alle quali dovrà far fronte a settembre: inutile omettere che tra le speranze del pupone vi è la possibilità di avere un contratto da dirigente all’interno della società giallorossa.

Un altro progetto che l’ex capitano e la conduttrice de “Le Iene” avrebbe in mente di realizzare, è quello di mettere “in cantiere” (a distanza di 15 mesi dalla nascita della loro piccola Isabel) il loro quarto figlio. Ovviamente a tale notizia i fan della coppia sono impazziti e sperano di vedere, al più presto, la bella conduttrice nuovamente con il pancione!

Continua a leggere su Fidelity News