Francesco Renga paparazzato in compagnia di Diana Poloni

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Francesco Renga insieme a Diana Poloni, con cui il cantautore era stato visto l'estate scorsa. Renga e la Angiolini sono separati da qualche settimana ma già ognuno di loro vive la propria vita.

Francesco Renga paparazzato in compagnia di Diana Poloni

Continuano a far parlare di sé Francesco Renga e di Ambra Angiolini, che si sono separati da qualche settimana e già cominciano nuove frequentazioni.

Il settimanale Chi, infatti, qualche giorno dopo l’intervista di Ambra, pubblicò le foto dell’attrice romana mentre era in compagnia di un amico: allora Ambra commentò l’episodio in modo sarcastico, esattamente con queste parole: “Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”

E non è finita! Adesso è il turno di Francesco Renga, paparazzato sempre dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto del cantautore in compagnia di Diana Poloni, una bionda ristoratrice con cui era già stato visto durante l’estate scorsa.Stando alle rivelazioni fornite dal settimanale Chi, Francesco Renga è andato via dalla casa dove viveva con Ambra Angiolini e i loro due figli, Iolanda e Leonardo, per trasferirsi in una nuova casa poco distante.

Ambra, 38 anni, aveva preferito rimanere nella casa di Brescia per il bene dei suoi due figli. Dalla foto scattata a Renga e alla Poloni è chiaro che l’intesa tra loro non è cosa nuova e, visto che Ambra ha ufficialmente confermato la fine del loro rapporto, potrebbe anche darsi che presto Renga ufficializzi la sua nuova relazione.

Quando si sono separati Ambra aveva lasciato, in un certo senso, una speranza per ricominciare.

L’attrice aveva infatti detto: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri“. Ma crediajmo che il distacco invece li abbia ancora più allontanati. 

Continua a leggere su Fidelity News