Francesco Renga e Diana Poloni a Brescia, nella nuova casa

Novella 2000 ha pubblicato la notizia che Renga e la nuova compagna condividerebbero un appartamentino nel centro di Brescia. Inoltre, il settimanale afferma che i due si frequentano da anni

Francesco Renga e Diana Poloni a Brescia, nella nuova casa

Prende il volo la relazione tra Francesco Renga e Diana Poloni, ma pare che i due invece si frequentano in segreto da anni. A riferirlo sono alcune voci sussurrate da alcuni loro amici, che aggiungono come i due si sentono solo adesso liberi di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

Pare invece che quando la sua compagna Ambra Angiolini ha scoperto della relazione, ha deciso di chiudere il rapporto che la legava a Renga da 15 anni. A riportare la notizia è Novella 2000, che da settimane segue la storia tra Ambra, Renga e la Poloni. Ovviamente se tutto ciò corrisponde alla verità loro lo sanno bene, ma le foto tra Renga e Diana sono più che eloquenti.

Il cantante infatti appare innamorato e felice con la nuova compagna e i due si conoscono da anni. Inizialmente lei era solo una fan di Renga e tra l’altro gestisce uno dei blog dedicati al cantante. La loro relazione sarebbe iniziata da tempo e l’avrebbero tenuta nascosta per evitare scandali. Francesco infatti non voleva stravolgere gli equilibri della sua famiglia per il bene dei due figli. Ma quando Ambra è venuta a conoscenza della relazione ha chiuso con il compagno.

Novella 2000 ha anche aggiunto che, dopo la fine della storia con Ambra, Renga avrebbe preso un appartamentino in centro a Brescia, per vivere insieme alla sua Diana. In questo appartamento la coppia trascorre insieme i fine settimana, quando sono liberi, mentre durante la settimana Francesco cerca di trascorrere più tempo con i figli.

Le foto pubblicate dal settimanale parlano chiaro: tra Renga e la Poloni è amore e la storia con Ambra appare definitivamente chiusa per sempre. La coppia sta vivendo liberamente una storia iniziata probabilmente anni fa che non hanno evitato e che ha portato alla rottura tra Renga e la Angiolini.

Continua a leggere su Fidelity News