Francesco Monte di Uomini e Donne parla del rapporto con Teresanna Pugliese

Sono passati ormai tanti anni dalla fine della loro relazione, ma i fan continuano, imperterriti, a fare domande, soprattutto a lui, riguardo la sua ex. Stavolta, hanno ottenuto una risposta.

Francesco Monte di Uomini e Donne parla del rapporto con Teresanna Pugliese

La fama di Francesco Monte nasce proprio quando egli decide di partecipare ad Uomini e Donne, programma di Maria de Filippi in onda su Canale 5, diventando il corteggiatore della bella napoletana Teresanna Pugliese, osso duro, che l’anno precedente aveva rifilato un bel due di picchi a colui che aveva provato a corteggiarla. Per lei, quindi, il trono era quasi scontato, come lo era la possibilità di trovare un fidanzato ideale.

La ragazza, in quell’occasione, si era dimostrata fin da subito divisa tra Francesco Monte, dolcissimo, e Passarelli, più esuberante, scegliendo a fatica quest’ultimo. Fu quando Francesco riuscì a guadagnarsi il trono che Teresanna si rese conto di aver commesso un grave errore, così da chiedere umilmente scusa ed andare dall’uomo che le faceva veramente battere il cuore, Francesco. 

Teresanna riuscì a strappare il suo Francesco dalle braccia di Alessia Cammarota, dopodichè i due intrapresero una lunga relazione, che, però, fu destinata a chiudersi.

Dopo la relazione con Teresanna, Francesco aveva intrapreso una nuova storia d’amore con la showgirl Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ed anche la Pugliese si era tranquillamente rifatta una nuova vita.

Ma, si sa, i fan non mollano mai facilmente, ed infatti, in tutti questi anni, continuavano a chiedere al ragazzo cosa ne pensasse della sua ex, che tipo di rapporto ci fosse, se mai ci potesse essere, tra lui e la sua ex. Francesco non aveva mai risposto, fin a questo momento, almeno, quando ha dichiarato su Instagram: “Ancora con Teresanna? Basta! Lei si è rifatta una vita, ha una famiglia ora. Anche io ho un’altra vita. Stiamo bene così.”. Insomma, Francesco dice che entrambi si sono rifatti una vita e sono felici, l’uno lontano dall’altra.

Continua a leggere su Fidelity News