Francesca De Andrè: "ho lasciato Daniele perchè superficiale"

La bella mora, ospite a Domenica Live, parla per la prima volta della fine della storia con Daniele Interrante dopo 6 anni di unione. Dopo due mesi dall'addio, Francesca è stata paparazzata insieme ad un altro uomo.

Francesca De Andrè: "ho lasciato Daniele perchè superficiale"

Francesca De André, nipote del grande cantautore Fabrizio De André e figlia di Cristiano De André e della spagnola Carmen De Cespedes, domenica scorsa ha parlato, per la prima volta dalla fine della sua storia d’amore con Daniele Interrante (ex volto di Uomini e Donne con il quale si era fidanzata nel 2012), nello studio di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Secondo quanto ha raccontato la ragazza, sembrerebbe che tra i due giovani non sia successo nulla di grave e non vi è stato nessun tradimento, ma che semplicemente, dopo quasi 6 anni di amore, una crisi durata ben 2 mesi, dovuta a dei problemi caratteriali di entrambi ed in particolar modo alla debolezza e superficialità di Daniele, non gli ha più permesso di essere una coppia serena.

Francesca ha dichiarato, davanti alle telecamere di Domenica Live, di non vivere attualmente un periodo semplice poichè, la fine di una storia così importante, non è facile per nessuno. La D’Urso, a quel punto, non può perdere l’occasione per farle presente che, dopo soli due mesi dall’addio, sia stata già paparazzata insieme ad un altro uomo, sembrerebbe di origini brasiliane che, a suo dire, è subentrato nella sua vita solo dopo la separazione da Interrante.

La De André così, ha subito precisato che, in un momento così delicato, il suo nuovo lui le sta accanto, la fa sorridere e la fa stare bene come da tempo non lo era più.

Tuttavia, sembrerebbe che i suoi rapporti con Interrante non sono chiusi del tutto ma che nello stesso tempo non sono affatto buoni: come è giusto che sia, Daniele sembra non aver accettato l’imminente nuova relazione della ragazza.

Durante l’intervista rilasciata alla ‘signora Cologno’, Francesca ha anche parlato di suo padre Cristiano, rimproverandogli il gesto avuto la scorsa estate, in Sardegna, nei confronti dell’altra figlia Alice. La ragazza, infatti, ha raccontato che sua sorella è dovuta scappare di casa perchè suo papà le ha messo le mani addosso e l’ha “massacrata di botte”, facendo addirittura intervenire le forze dell’ordine per farlo smettere.

Notizia ancora più scioccante, che ha scosso tutto il pubblico presente, è stata quando l’ex naufraga ha dichiarato: “mia mamma è amareggiata per tutto ciò, soprattutto perché pensava ad un cambiamento da parte di mio padre”.

Insomma, la povera Francesca sembra proprio aver bisogno di tanta tranquillità e di un uomo che si prenda cura di lei; forse per paura che ciò che è accaduto a sua sorella possa capitare anche a lei?

Continua a leggere su Fidelity News