Francesca De André a Pomeriggio 5: tra passato difficile e presente amoroso

La figlia di Cristiano De Andrè, Francesca, ospite a Pomeriggio 5, parla del suo rapporto praticamente inesistente con il padre. Nonostante tutto è felice per la sua storia d'amore con Daniele Interrante

Francesca De André a Pomeriggio 5: tra passato difficile e presente amoroso

Ospite ancora una volta a Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso, Francesca De André ha parlato del suo passato burrascoso e di un presente amoroso invece molto più roseo. La figlia di Cristiano De André, recentemente coinvolto in un incidente automobilistico, spesso ha parlato del suo inesistente rapporto con il padre, e durante il suo incidente la giovane non riusciva ad avere più informazioni a causa proprio dei rapporti difficili con la famiglia.

Francesca De André ha altri due fratelli da parte della madre e una sorella più piccola da parte del padre, che ha avuto rapporti migliori con il padre rispetto a lei. Nella puntata di Barbara del 12 maggio Francesca ha ricordato l’anno passato in orfanotrofio durante l’adolescenza, e di quanto tutta la famiglia non si era preoccupata di prendersi cura di lei.

La ragazza ha alle spalle un passato difficile, una famiglia assente e un padre che non intende recuperare il  rapporto con lei. Una situazione che non è certo piacevole, ma per fortuna Fraqncesca non è sola, e sta vivendo una storia d’amore alla luce del sole con Daniele Interrante, ex compagno di Guendalina Canessa.

La Canessa e Interrante hanno anche avuto una bambina, la piccola Chloe di quasi 5 anni. Ecco cosa ha detto Francesca a Pomeriggio Cinque: “Con Daniele il rapporto va a gonfie vele, peccato che ci sia qualcuno che non sembra rassegnarsi”. Ovviamente questo qualcuno è Guendalina,  che ultimamente ha pubblicato diverse fotografie sui suoi social network personali che la ritraggono insieme all’ex compagno, foto che risalgono a quando stavano assieme.

Da quanto raccontato da Francesca anche Daniele Interrante si è molto infastidito per quelle foto, e la De Andrè ha anche detto: “Gliel’ha detto più volte di non farlo, ma lei continua a pubblicarle”. Francesca ha parlato anche del bellissimo rapporto che ha con la piccola Chloe, mentre invece con Guendalina è sempre guerra.

Chissà come finirà? Forse qualcuno intende replicare alle affermazioni di Francesca? Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity News