Flavio Insinna difende la sua vita: grande curiosità sulle nozze annullate

Il noto conduttore non intende chiarire perché ha annullato le nozze. Geloso della sua vita privata, Flavio Insinna ribadisce che, qualsiasi sia la motivazione, è roba della sua vita e non degli altri. Anche se fosse gay, questo non riguarda nessuno.

Flavio Insinna difende la sua vita: grande curiosità sulle nozze annullate

Il gossip si è scatenato attorno a Flavio Insinna e non accenna a placarsi. Da quando il conduttore ha annullato le nozze con la fidanzata sono state tante le polemiche e le accuse sul fatto che sia gay oppure no.

Da parte sua Flavio non ha ancor adato alcuna risposta esauriente e quindi è chiaro che ancora si indaga su una presunta omosessualità come motivo della rottura del fidanzamento.

Il conduttore è però molto geloso della sua vita privata e non ama concedere interviste o dare soddisfazioni sui perché di alcune situazioni, per cui è normale che sia finito nell’occhio del ciclone e con lui anche la sua compagna ne ha risentito. La fidanzata si chiama Graziamaria Dragani e avrebbe dovuto convolare a nozze con Flavio molto presto ma, non si sa ancora per quale motivo, pare che Flavio le abbia annullate.

Durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo programma “Dieci Cose”, che andrà in onda in prima serata su Raiuno e in cui ci sarà anche Federico Russo, il conduttore ha risposto infuriato a chi gli ha posto domande fuori luogo sulla sua vita privata. Insinna se l’è presa con i giornalisti dicendo che tutto ciò che riguarda lui, se è gay o se si vuole sposare non deve riguardare a nessuno.

Insomma, Flavio non sopporta le intrusioni nella sua vita e lo ha confermato chiaramente. Inoltre, non sopporta tutte le schifezze che mandano i giornali sulle pagine, articoli senza senso e commenti che secondo lui non fanno notizia. Il conduttore infatti ritiene che non ha alcun senso pubblicare queste cose e ribadisce ancora una volta l’importanza sacrosanta della privacy.

Continua a leggere su Fidelity News